Era ormai pomeriggio ed era ancora Natale, come era potuto accadere che un giorno tanto importante e speciale per me poichè era il primo Natale che trascorrevo con la mia vera famiglia si era trasformato nel peggiore solamente per colpa di Shawn e le sue frecciatine. Come aveva potuto dire quelle cose? Mandai un messaggio a Cameron con la speranza che non stesse con i suoi parenti, ma per mia fortuna era con i ragazzi così decisi di incontrarli anche per ringraziarli per lo splendido regalo. Mi stavo vestendo quando mi arrivò un messaggio "Scusa per tutto quello che è successo e ti auguro di passare no splendido Natale, da Nash". Lo ringraziai inviandogli gli auguri a mia volta e uscì dalla camera. "Mamma io esco" "dove vai?" chiese una voce dietro le mie spalle "non ti deve interessare"risposi senza nemmeno voltarmi "te l'ho chiesto solo perchè stavo uscendo anche io per andare dai ragazzi tutto qui" oh no anche lui doveva venire "anche io sto andando da loro"dissi "bene andiamo" disse e mi superò dandomi una spallata ma io lo ignorai. Infondo era pur sempre Natale e quindi se avessi voluto ucciderlo avrei dovuto almeno aspettare al giorno successivo. Arrivammo a casa di Cameron in completo silenzio con il sottofondo del motore e dell'aria calda poichè fuori stava nevicando. "Mi ignorerai ancora per molto?" mi chiese guardandomi ma io non risposi "Malia" insistette ma continuai a non rispondere "rispondi" urlò dando un pugno sul volante facendomi anche sobbalzare "per prima cosa ti calmi e seconda non mi va di parlare con persone che dicono quelle cattiverie" "io non ho detto nessuna cattiveria, solamente che non sapevo cosa regalarti tutto qui" "tutto qui? Tu mi hai detto ad Aaly so cosa regalarle perchè lei è sempre vissuta con me" dissi scimmiottando la sua voce "non sono un gorilla eh" puntualizzò lui "oh si che lo sei" risposi e aprì la porta. Fuori si gelava e i fiocchi non smettevano di cadere dal cielo. Bussai il campanello prima gi gelarmi e diventare un ghiacciolo. Dopo qualche secondo la porta fu aperta e apparve un Cameron con maglione con sopra un renna "buon Natale"disse abbracciandomi "buon Natale anche a te"risposi "hey amico"disse Shawn spiengendomi ed entrando in casa, sbuffai e feci lo stesso. Salutai anche Matt e Taylor augurando loro buon Natale e ci accomodamo accanto al camino "allora piaciuto il regalo?" mi chiese Matt "è stato bellissimo grazie mille"dissi urlando e loro risero mentre Shawn si tappò le orecchie con fare annoiato. Per tutta la serata continuava a mandarmi frecciatine e ogni qual volta dicevo qualcosa lui mi imitava facendomi irritare "ma che problemi hai" urlai ormai stanca "io?" chiese facendo il finto tonto "si tu e da tutta la sera che mi dai fastidio, non ti basta avermi fatta piangere questa mattina?" sbraitai pentendomi subito dell'ultima frase "hai pianto?" chiese soffermandosi proprio lì e dopo aver dato un urlo di frustrazione uscii velocemente da quella casa. Io lo odio cosi tanto, perchè deve essere mio fratello, non poteva esserlo Cameron? "Malia" mi richimò "lasciami stare"dissi mettendo le braccia intorno al corpo per cercare di riscaldarmi, nonvoleva proprio smettere di nevicare "vieni qua" mi intimò ma io non andai. Improvvisamente sentì una coperta apoggiarsi sulle mie spalle e lui era accanto a me con il suo magnifico sorriso "ti odio"mormorai "lo so"rispose "perchè allora sei qui?" chiesi voltandomi verso di lui guardando il suo viso "perchè anche se tu mi odierai io non smetterò mai di volerti bene, sei mia sorella Malia non te lo dimenticare mauìi" disse mi abbracciò facendomi dimenticare del perchè lo stessi odiando.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...