UNA SETTIMANA DOPO
La sveglia suonava incessantemente ma a me non importava, era un giorno speciale ed importantissimo per me, era il giorno del ballo d'inverno. Mi alzai, mi vestii indossando qualcosa di carino e mi truccai con del mascara solamente. Scesi canticchiando a fare colazione ma non trovai nessuno. Dove erano finiti tutti? Probabilmente mamma stava ancora dormendo,papà sicuramemte sarà andato già a lavoro, ma Shawn ed Aalyiah? Anche loro devono andare a scuola. Andai in camera di mio fratello e quandò aprì la porta lo vidi che stava dormendo. Mi avvicianai al suo letto e lo scossi lentamente, e poi con più forza. Shawn sobbalzò ed aprì gli occhi spaventato "cosa succede?" Chiese ancora allarmato "sta tranquillo, sono le 7, dobbiamo andare a scuola" lo avvisai "Malia, oggi è il giorno del ballo, a scuola non si va" mi disse "ed Aaly? Aaly deve andare a scuola" dissi "la puoi accompagnare tu già che sei sveglia?" Mi chiese ed io annuii. Gli ridiedi la buonanotte e lui si riaddormentò in un baleno. Però, che velocità. Andai a svegliare mia sorella e dopo che si preparò la portai a scuola. Ero in macchina per tornare a casa quando mi arrivò un messaggio. Accostai per un momento e lo lessi
DA TOMMY:VIENI A CASA.
Preoccupata feci inversione di marcia e mi avviai a casa. Cosa doveva dirmi? Forse voleva parlarmi di stasera perchè non sapeva cosa mettersi, o magari a che ora saremmo andati. Arrivai e mi aprì Thomas "mamma?" "È uscita" rispose facendomi entrare. "Tutto bene?" Chiesi in allerta e lui mi indicò il divano. Mi sedetti e aspettai che parlasse "mi dispiace tantissimo ma questa sera non potrò venire" disse "cosa?" Urlai "ecco, ti ricordi qule campionato che dovevo fare prima che tu ti trasferissi dalla tua vera famiglia? Io non andai perchè sapevo che avevi bisogno di me, ma ieri mi hanno comunicato che devo partire stasera per farlo. Se per te è così importante il ballo posso rinunciare" si affrettò a dire "no Thommy ti ringrazio ma devi andarci, non puoi buttare tutto all'aria solo per me" dissi sorridendogli e lui mi abbracciò "sei fantastica davveri" disse "oh lo so" dissi e lui scoppiò a ridere. Lo salutai augurandogli buona fortuna e tornai a casa. Perfetto, il mio cavaliere mi aveva appena dato buca. I ragazzi erano già impegnati con qualcuna, Nash era fuori città e non sarebbe venuto, Alec aveva la febbre e Shawn aveva invitato una ragazza della quale non conoscevo nemmeno il nome. Perfetto direi, ero ufficialmente sola."Ti hanno dato tutti buca eh?" Chiese Shawn venendo in camera mia "già" risposi triste "bhe chi lo sa può darsi che avrai qualche sorpesa" disse vago "si come no, quando questa sera ci dovremmo presentare con il nostro cavaliere io andrò li sola, tutti rideranno di me ma sinceramente non mi importa" dissi anche se non era vero "ti lascio vestire" disse andando via. Lui già era pronto e andò a scuola. Per prima cosa indossai il vestito che avevo comprato, era un lungo vestito rosso che abbinai a delle scarpe nere con i tacchi, il trucco era molto leggero e semplice. A risultato finito ero davvero entusiasta e per la prima volta mi piacevo. Salutai i miei genitori e andai a scuola con la mia auto. Il ballo di sarebbe svolto in palestra, la parte più grande della scuola. Mi misi in fila e ogni persona diceva il suo nome e del suo cavaliere. Arrivò il mio turno "nome e cognome?" Chiese il professore "Malia Mendes" dissi "il tuo cavaliere?" Chiese. Oh no ora dovevo dire che non lo avevo e tutti lo avrebbero sentito "ehm" "Shawn Mendes" disse una voce "sei il suo accompagnatore?" Chiese il professore "si esatto, accompagno la mia sorellina" disse e entrammo sotto lo sguardo di tutti.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...