43

261 13 0
                                    

UNA SETTIMANA DOPO...

"Qualcuno ha visto dove sono le mie scarpe?" urlai dal piano di sotto con la speranza che abbiano capito "sono in camera mia"urlò Aaly in risposta. Corsi nella sua stanza e presi le scarpe infilandole "dicono che farà molto freddo e tu che hai avuto anche la febbre alta devi stare attenta così come Shawn"mi ammonì la mia sorellina "sissignora"risposi e lei rise. Finalmente sia io che Shawn eravamo stati dimessi dall'ospedale e ci stavamo dirigendo nella nostra casa in montagna, ma questa volta saremmo andati con i nostri amici. "Malia i ragazzi sono qui"mi disse Shawn  e io scesi trasportando la mia valigia giù. "Mi raccomando non rompete nulla e state attenti, e buon anno"disse mamma abbracciando me e Shawn "ci vediamo tra qualche giorno"dissi "per qualsiasi cosa chiamate"disse papà e noi annuimmo. Era la vigilia di capodanno e questa sera avrei festeggiato l'inizio di un nuovo anno con i miei amici. Appena uscimmo trovammo tutti i ragazzi "allora nella macchina di Cam andranno Matt e Tay, in quella di Alec Grace e Nash e nella mia Malia e Amanda"disse mio fratello e tutti anuimmo. Amanda salutò Shawn  e me e poi entrò nell'auto avanti. "Sono così felice di passare il mio primo capodanno con te"disse Amanda felice guardando Shawn che gli scoccò un tenero bacio "hey non in mia presenza"urlai e loro risero. Shawn accese la macchina e partì. Il  viaggio fu molto bello, io e Amanda chiacchieravamo su tante cose e quando passavano delle belle canzoni le cantavamo o ballavamo. Ad un certo punto passarono una canzone di Shawn e lui la cantò insieme ad Amanda "questa canzone si chiama Treat you better"mi spiegò mio fratello "è carina"risposi vaga "non ascolti le sue canzoni?" mi chiese Amanda "bhe no, non sono ancora abituata al fatto che Shawn sia famoso" "bhe ti capisco, ma vedrai che prima o poi ti ci abituerai e le saprai a memoria come Aaly"disse ridacchiando "o magari non le conoscerò mai, non sono Aalyiah"dissi "ok siamo arrivati"annunciò Shawn smorzando quella tenzione che si stava creando. Scendemmo dalle auto e apriì la porta di casa facendoli entrare cn le valigie "è bellissima"disse Matt felice "allora per le camere?" chiese Cam "nella nostra camera c'è un letto a tre quindi Matt, Cam e Tay dormiranno li, Nash e Alec potete dormire qui sul divano che si apre, Amanda e Grace potete dormire nel letto matrimoniale mente io e Malia nei sacchi a pelo in salone"annunciò Shawn "poverini"disse Tay e scoppiammo tutti a ridere. Tutti andarono nelle rispettive camere per sistemare le valigie ad eccezione mia di Shawn, Nash e Alec che lasciammo le valigie in soggiorno. Nonostante la casa fosse piccola per così tante persone adoravo stare con loro e nulla mi avrebbe rovinato questo giorno. Non cantare vittoria mi suggerì la mia coscienza.  

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora