I giorni seguenti furono molto belli. Con Shawn avevo ormai chiarito e aveva mantenuto la sua promessa di cambiare, infatti spesso capitava che uscivamo davvero tutti e quattro e andavamo in giro. Con Amanda mi trovavo davvero molto bene ed ero davvero contenta del fatto che mio fratello avesse trovato qualcuna che lo amasse davvero. L'inverno pian piano stava sparendo dando spazio all'estate. Ero davvero felice che l'estate stesse per giungere così sarei andata a mare e avrei dimenticato la scuola per un po'. Ero distesa sul mio letto finendo di scrivere un saggio breve molto importante sulla famiglia e sull'amore. Avevo appena concluso di scrivere quando qualcuno bussò alla mia porta "avanti" "Malia scusa, questa sera dovrei uscire, se ti va puoi venire anche tu e porta Tay"mi chiese Shawn "va bene, ma Taylor non può venire, aveva delle questioni familiari da risolvere"dissi e lui annuì. Uscì dalla camera e io ripresi a studiare rileggendo il tutto.
"Shawn ma che locale è?" chiesi entrando e vedendo tantissima gente "oh ehm è un locale molto tranquillo"disse ridacchiando e io sbuffai. Grace, Amanda ed io ci catapultammo su dei divanetti liberi e successivamente i ragazzi ci raggiunsero "chi vuole ballare?" chiese Nash ma nessuno rispose e lui andò via in cerca di una compagna di ballo. Alec, Shawn e Cam andarono a prendere da bere e noi rimanemmo lì a parlare "come mai Tay non è venuto?" mi chiese Amanda "aveva delle questioni familiari" risposi e lei annuì anche se incerta. Mi girai verso i ragazzi e vidi Cam dire qualcosa a Shawn e quest'ultimo aveva iniziato ad urlare dando di matto. Mi alzai e mi avvicinai a loro ma Alec appena mi vide attirò l'attenzione degli altri due "cosa succede? Ti ho visto urlare"chiesi a Shawn "oh nulla, stavo solo cercando di dire una cosa a Cam ma la musica è alta"disse cercando di sembrare tranquillo. Probabilmente ero solamente io che mi facevo troppi problemi e quindi per non pensarci andai a ballare con Nash. La serata proseguì bene, mi piaceva stare con i miei amici, insieme ci divertivamo molto e io ero felice di ciò. Dopo un po' tornammo a casa poichè era tardi ed eravamo tutti molto stanchi. Salutai i miei amici e tornammo a casa "Shawn" dissi prima di andare nella mia camera "dimmi" "promettimi che non mi nasconderai mai nulla e che mi dirai sempre tutto" "certo Malia te lo prometto"rispose anche se mi sembrava molto incerto o pentito.
SPAZIO AUTRICE
hey guys secondo voi Shawn nasconde qualcosa? E se si avete qualche idea?w
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...