48

261 11 0
                                    

"Io vado a cercarlo" disse mio padre alzandosi dalla sedia "vengo con te"dissi e uscimmo. Perchè Shawn aveva quello strano comportamento proprio non lo sapevo ma volevo aiutarlo, anche se sapevo che era anche colpa mia. Girammo per molto tempo in auto senza vederlo da nessuna parte "dove sarà?" chiese papà preoccupato "non so, ha dei poati preferiti?" chiesi "bhe potremmo provare ad un parco dove portavo Shawn da piccolo" disse mio padre e andammo. Appena varcammo l'ingresso lo trovammo seduto su una panchina con la testa rivolta in alto. Ci avvicinammo sedendoci accanto a lui e non disse nulla, quando lo guardai vidi che stava piangendo e se ne rese conto anche papà "Shawn ascolta noi siamo qui per te, se hai dei problemi puoi parlarne con noi lo sai" "sto bene"disse mentre le lacrime silenziosamente scendevano sulle sue guance. Ne presi una e lui si voltò a guardarmi e in quel momento capì che ero li con lui. Mi fissò per qualche secondo finchè non si gettò fra le mie braccia scoppiando a piangere rumorosamente. Mi avvicinai ancora di più a lui e lo abbracciai il più forte possibile cercando di calmarlo "va tutto bene, io sono qui, noi siamo qui"dissi mentre guardavo mio padre che aveva gli occhi lucidi.  Allungai una mano verso di lui e me la strinse. Restammo così per un po' finchè Shawn non si calmò del tutto e tornammo a casa. Quando tornammo mamma abbracciò Shawn preoccupata e successivamente lui salì al piano di sopra mentre papà le spiegava cosa fosse accaduto. Salì per andare in camera mia quando Shawn mi chiamò "Malia dimmi che mi perdoni ti prego, sono felice che tu e Tay stiate insieme, non dirò più nulla e se vorrai usciremo anche a quattro" "Shawn tranquillo va tutto bene, promettimi solo che non accadrà mai più una cosa del genere però" "te lo prometto" "ecc già che ci siamo, mi spieghi cos'è accaduto con Matt?" chiesi "nulla di importante, buonanotte"disse lasciandomi un bacio sulla guancia e andando in camera sua. 

"Shawn andiamo" dissi per la millesima volta "sisi eccomi" rispose e uscimmo di casa. Arrivammo a scuola e incontrammo Tay. Quando mi vide mi scoccò un bacio ma quando vide Shawn si paralizzò "Taylor volevo chiederti scusa"iniziò mio fratello "tranquillo amico, capisco è pur sempre tua sorella"disse Tay e gli diede la mano. Salutai mio fratello che andò via con Cam e raggiunsi il mio ragazzo "allora avete chiarito" mi disse "si e sono felice di questa cosa" "menomale, odio vederti litigare con lui perchè ne soffri sempre" "si ma ora è tutto chiarito, anzi vuole uscire anche a quattro" dissi e Tay scoppiò a ridere "vuole fare sul serio eh?" "si credo che questa è la volta giusta" dissi felice ed entrammo nell'edificio mano nella mano.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora