In conclusione ci ritrovammo tutti in presidenza con i miei genitori e quelli di Matt infuriati più che mai. "Mi scuso per avervi chiamati ma ho trovato i vostri figli che si prendevano a botte nel cortile della scuola, e quando ero arrivata Shawn stava colpendo ripetutamente Matthew, non so cosa sia successo tra i due ragazzi, ma dovrò prendere dei seri provvedimenti. Per prima cosa saranno sospesi per una settimana, il signorino Espinosa dovrà partecipare obbligatoriamente ai corsi intensivi che la scuola offre il pomeriggio in tutte le materie vedendo anche la tua pagella ne hai bisogno, il signorino Mendes dovrà partecipare obbligatoriamente a un corso di recupero che teniamo qui a scuola il pomeriggio". Shawn e Matt sbuffarono ma subito i miei genitori e quelli di Matt li guardarono con occhi infuocati e loro si ricomposero. Dopo un po' uscimmo tutti dall'ufficio e tornammo a casa poichè le lezioni furono sospese a causa della gravità che era accaduta e dal fatto che nessuno li avesse interrotti. Dopo un silenzioso e straziante ritorno a casa finalmente arrivammo. "Ora ci senti"iniziò a dire mia mamma rivolta a Shawn, io decisi di andare in camera mia per non ascoltare ma fui bloccata da mio padre "dobbiamo parlarvi" disse e io sbuffando andai da loro. Ci sedemmo come se stessimo dallo psicologo e iniziarono a parlare "voi due avete uno strano comportamento, non siamo stupidi abbiamo capito che non vi parlate, questa storia storia sta durando da un mese, sappiamo che magari inizialmente è stato difficile l'arrivo di Malia, ma ora credo che sia qualcosa che non volete dirci e credo sia arrivato il momento di parlare" disse mio padre e cosi decisi di raccontare tutto "Shawn cosa ti sta accadendo? Prima picchi Tay, poi Matt, c'è qualcosa che vorresti dirci? Magari vuoi parlare con qualcuno? Sai che se hai bisogno possiamo farti aiutare" disse dolcemente mamma "sto bene non ho bisogno di niente ero solo innervosito, non so come funzioni avere una sorella che ha quasi la tua età, AAly è piccola ed è presto quindi non so cosa fare" disse "Shawn sai che io non ho bisogno del tuo aiuto"dissi "lo vedo, se non fosse per me a quest'ora chi sa cosa sarebbe successo" "che vuoi dire?" chiesi non capendo "ho detto a Tay di non avvicinarsi mai più a te o avrei raccontato le sue vere intenzioni" disse "tu cosa? Come hai potuto" urlai "credimi ti ho fatto un favore" disse e gli diedi uno schiaffo "come ti sei permessa"urlò scaraventando la sedia per terra e urlandomi in faccia "calmati" tuonò mio padre "devi essere aiutato" continuò "io non ho bisogno di nessuno" disse e andò via sbattendo la porta di casa, cosa gli stava succedendo proprio non lo sapevo ma sapevo che lo avrei scoperto.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...