Arrivammo al nostro chalet in montagna molto presto in modo da poter sfruttare tutto il weekend. Ogni volta che veniamo qui io e Shawn litighiamo. Spero solo che quando verremo per le vacanze natalizie avrò chiarito con i ragazzi e con Shawn. Come al solito io, Shawn e Aalyiah eravamo nella stessa stanza. Sistemai la mia roba nel piccolo posto riservato per me e andai dai miei genitori "andiamo a sciare?" Chiesi emozionata. Mi mancava così tanto sciare e non vedevo l'ora di andarci "tesoro prima mangiamo e poi andiamo" mi rispose mamma sorridendomi. Dopo quello che era successo al ballo Cam e Matt non smettevano di scrivermi messaggi mentre Taylor non faceva nulla. Quel ragazzo era molto strano. Credevo fossimo amici ma a quanto pare mi stavo sbagliando. Grace e Alec avevano saputo tutto e mi stavano accanto mentre Nash aveva preso le distanze per farmi pensare. Credo che tra tutti lui sia stato l'unico che mi abbia capita e mi abbia lasciato il tempo di pensare a differenza di Shawn che continua a chiedermi scusa e i ragazzi che mi mandavano tantissimi messaggi e mi chiamavano. Io continuavo a pensare che se mi avessero raccontato tutto sin dall'inizio le cose sarebberp state diverse. Mentre mamma e papà con Aaly erano andati a fare un giro in centro io ero accanto al camino seduta sul divano. Stavo smanettando il mio cellulare quando andai su youtube e vervai Shawn. Mi uscirono tantissime canzoni e anche le sue foto. Cliccai una canzone che si chiamava life of the party e la iniziai ad ascoltare. La sua voce era a dir poco magnifica e la canzone era davvero molto bella. Quello che stava cantando era mio fratello, il fratello che ho scoperto a diciotto anni e che sto imparando a conoscere. "Ti consiglio di ascoltare le nuove canzoni che ho fatto da poco" disse sedendosi accanto a me. Bloccai il telefono togliendo le cuffie e divenni paonazza "scusa, era davvero bello vederti ascoltare le mie canzoni" disse sorridendo "c-come si chiama quella del ballo?" Chiesi "oh si chiama mercy ma era la versione acustica, in realtà è molto più movimentata" disse e io annui. era bello vederlo parlare della sua musica, gli si illuminavano gli occhi ed era davvero felice. "se ti va ti faccio ascoltare le canzoni che sto componendo" disse speranzoso "magari un'altra volta" risposi e lui si rattristò e andò via. La mattina andammo a sciare e poi ci fermammo in una tavola calda per mangiare qualcosa. Adoravo la neve e il freddo e per me era davvero il paradiso. Sciare mi piaceva tantissimo ed ero diventata anche molto brava nel farlo, magari un giorno avrei superato anche mio padre, il quale era davvero un campione. Dopo aver mangiato decidemmo di tornare nel nostro chalet per riposare un po'. Quando arrivammo vidi che qualcuno era fuori la nostra porta seduto sui piccoli scalini. mi avvicinai ancora di più e quando misi a fuoco rimasi stupita "Nash, cosa ci fai tu qui?" chiese Shawn dietro le mie spalle "Malia, dobbiamo parlare"disse Nash con sguardo serio e vidi Shawn sbiancare. cosa stava accadendo?
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...