"Adoro la vostra casa è bellissima" disse Matt felice "si e poi le camere sono enormi" continuó Cam "bhe grazie ragazzi, mi raccomando non rompete nulla" li avvisó Shawn e loro risero. Essendo ora di cena Shawn, Matt, Cam e Tay andarono a prendere della legna mentre io, Amanda e Grace preparavamo la tavola e Nash e Alec ci davano una mano. "Allora Nash ti trovi bene qui?" Chiesi "oh si benissimo, grazie Malia per avermi invitato" mi rispose sorridendo "non devi nemmeno dirlo sei mio amico e io ti voglio bene" dissi abbracciandolo "ehm non dimenticarti di noi" disse Alec e io risi "voi siete i miei migliori amici. Cam, Matt e Tay sono miei amici ma grazie a Shawn, invece voi avete scelto di essere miei amici per come sono io e non per mio fratello" dissi e loro mi strinsero più forte "Amanda unisciti a noi" dissi e lei venne nel mega abbraccio. Mi sentivo così bene con i miei amici, perfino Amanda era molto simpatica, di solito nei libri che leggevo le fidanzate dei fratelli erano antipatiche e odiavano la protagonista perchè erano gelose e cose così, Amanda invece è molto dolce e le sto iniziando a volere bene, spero solo non faccia soffrire mio fratello o davvero la odieró. "Come vanno le cose con mio fratello?" Le chiesi curiosa "tutto alla grande sta tranquilla" mi disse "bene, o finirà male" "ci tieni molto a Shawn vero?" "Bhe si gli voglio molto bene ma infondo è mio fratello e senza di lui davvero non vivrei" dissi e improvvisamente mi sentì stringere da due braccia molto fredde "Shawn" urlai diventando anche ponazza "ti voglio bene anche io cretina" mi disse. Oh bene aveva sentito tutto. " Bene abbiamo finito noi" disse Grace salvandomi come sempre "io e Alec abbiamo riscaldato il cibo" disse Nash e Matt fece una faccia strana "smettila" lo ammonì sottovoce "di fare che?" Chiese "di fare quelle facce, è mio amico" dissi e lui alzó le mani. Ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo a mangiare. "Allora Nash come va la vita?" Gli chiese Cam. Oh no non prevedo una bella cosa "tutto bene Cameron e a te?" Rispose il mio amico tranquillo "ora siamo passati a Cameron? Prima mi chiamavi Cam o Ca oppure Dallas e ora Cameron" "smettila" lo ammonì e lui mi sorrise "bhe Cam da quando Nash a scelto la vita comune ha tagliato ogni rapporto con noi" continuó Matt "l'ho fatto perché non volevo essere famoso e voi lo sapete bene" disse Nash visibilmente nervoso "andiamo Nashino di alla tua amichetta che sei stato famoso solo per fatti tuoi" disse Tay e Nash divenne ponazzo "cosa significa?" Dissi non capendo "nulla" disse Shawn lanciando occhiate di fuoco ai suoi amici "bhe devi sapere che Nash era famoso solo perché la sua famigliola era poverella e lui doveva portare i soldi a casa e inoltre aveva un disperato bisogno di fidanzarsi, ma povero, ora sei solo non è cosi?" Disse Cam beffandosi di lui "ora basta! Cameron devi finirla così come tutti e due, se non vi sta bene che Nash sia qui potete anche andare via la strada la conoscete" sbottai "semmai se ne va Nash non loro" intervenne Shawn "ah quindi ti schieri con loro?" "Non mi schiero con nessuno ma se se ne deve andare qualcuno bhe allora lo faccia Nash" disse Shawn "Malia non è stata una buona idea venire qui" disse Nash e si alzó da tavola "se se ne va Nash vado via anche io, scegli Shawn o va via Nash e vado via io o loro tre" dissi "ma se restassimo tutti qui e nessuno va via?" Chiese Grace nervosa "io non sto con lui" disse Cam "bene Nash partiamo domani mattina fa le valigie" dissi e Shawn non disse nulla concordando quindi con i suoi amici.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...