"Sai, è la prima volta che sono felice di andare a scuola" dissi a Shawn mentre sta guidando
"oh,non sapevo fossi una studentessa modello" mi canzonò ridendo
" se per studentessa modello intendi una che quando deve essere interrogata finge di star per morire e scappa in bagno, allora si,lo sono" risposi e lui continuava a ridere.
Arrivammo a scuola e subito scesi dall'auto per entrare a scuola. Presi i libri dal mio armadietto, e quando lo richiusi, lanciai un urlo per lo spavento.
"Sei pazza? Perchè hai urlato"
"non è colpa mia se ti apposti come un killer dietro al mio armadietto"
"scusami, ma volevo parlarti"
"va bene, dimmi Cameron, cosa c'è?"
"Volevo sapere come andava con Shawn dopo tutto il caos con Aaliyah"
" inizialmente era una furia, ma ora si è calmato e sta meglio"
"menomale, ma ti giuro Malia io non ho mai avuto cattive intenzioni, ho cercato di farle capire che non provavo niente per lei in modo gentile senza farla soffrire. Ci tengo molto ad Aaly, è come se fosse una sorella per me"
"sta' tranquillo, ti ringrazio per quello che fai per la mia sorellina " dissi e lui sorrise. Ci avviammo insieme alla prima lezione della giornata chiacchierando su altri argomenti.
"Allora, verrai al famoso ballo di inverno?" Mi chiese e io lo guardai con un'espressione interrogativa "il ballo d' inverno è quando la scuola organizza una festa in cui si va in coppia o con amici e si balla"
"in poche parole festeggiamo l'arrivo dell'inverno" intervenne Taylor che aveva assistito alla conversazione
"che cosa carina, e si può andare con qualsiasi persona?" Chiesi
"si certo" rispose Cam
"voi, con chi andate?"
"Di solito noi andiamo tutti insieme" rispose Tay
"e Shawn? Shawn viene con voi?"
"Oh no,lui sicuramente troverà qualcuna" rispose Tay"verrai anche tu al ballo vero?" "Certo" risposi sorridendo e li salutai per andare in aula.
Fortunatamente la lezione non fu molto lunga anche per tutto il tempo stavo pensando al ballo d'inverno. Mi aveva sorpresa il fatto che Shawn fosse l'unico a non andare al ballo con i suoi amici, da come me ne aveva parlato Tay e dal suo sorriso malizioso, era come se Shawn ogni anno cambiasse una ragazza per andare al ballo, e se fosse come quei ragazzi che usa le ragazze a proprio uso e consumo?
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...