"Malia" sento una vocina che mi chiama e non riesco a capire chi sia "Malia ti prego ascolta" urla. Tolgo le cuffie e mi accorgo che so trattava della mia sorellina.
"Perchè stai piangendo?" Chiesi preoccupata
"S-Shawn"
"che ha fatto?"
"Ha iniziato a urlare entrando nella mia camera e ha gettato tutto per terra, ora è uscito, ma non so dove sia andato"
"ma perchè lo ha fatto?" chiesi preoccupata
"ha visto questa" disse mostrandomi la chat tra lei e Cam
A:hey Cam
C:piccola Aaly
A:devo dirti una cosa...
C:dimmi tutto
A:ecco, tu, ehm mi piaci
C:haha Aaly anche tu, sei simpaticissima
A:no Cam, io dico nel vero senso della parola...
C:oh. Aalyah ascolta mi dispiace ma io sono molto più grande di te
A:lo so, volevo solo dirtelo, amici come prima?
C:certo ;)
"Aaliyah che cosa hai fatto?" Urlai e lei di coprì le orecchie piangendo ancora più forte
"s-scusami volevo ecco io.." cercò di dire la le parole le si strozzavano in gola. Lanciai un grido di esasperazione e corsi fuori alla ricerca di Shawn.Provai a chiamarlo tante volte, ma il cellulare era spento. Chiamai allora Thomas che subito mi rispose che stesse arrivando da me.
"Thommy, ormai sono ore che lo stiamo cercando e non ci sono tracce di lui" dissi furibonda sbattendo il pugno sul cruscotto "Malia calmati,lo ritroveremo" mi rassicurò.
Girammo ancora per mezz'ora, ma di Shawn alcuna traccia. Ad un tratto, vidi la forma di un ragazzo seduto su una panchina.
"Penso sia lui" ipotizzó Thomas ti aspetto qui" disse ancora e scesi dall'auto.Arrivai cauta e mi sedetti accanto a lui. Scrutai il suo sguardo su di me ma non riuscivo a voltarmi nella sua direzione.
"Perchè lo hai fatto?" Chiesi affranta ormai di questa storia
"fatto cosa?"
"Arrabbiarti così tanto, Aaliyah ci sta malissimo"
"lei ci sta male ma io ancor di più. Malia ti rendi conto di quello che ha fatto?"
"Shawn lo so cosa ha fatto, ma arrabbiarsi così non ha senso" dissi cercando in tutti i modi di farlo ragionare
"non so nemmeno come abbia il suo numero"
"senti, ora arrabbiarsi così tanto non servirà a nulla, Cam però è stato molto dolce e cauto con le parole, non l'ha fatta soffrire, quindi ora, mettiamoci una pietra sopra" dissi e lui sbuffò
"e va bene, ma sappi che se riaccade dopo darò di matto" mi avvertí e io annuì ridacchiando.Mi piaceva la sua gelosia nei confronti di Aaliyah, sempre pronto a picchiare chiunque si mettesse sul suo cammino e proteggerla. Mi ricordava tanto me e Thomas quando ero più piccola. Era molto protettivo nei miei confronti e io lo odiavo tanto, ma ora, quanto mi piacerebbe ritornare a quei tempi e godermi la mia famiglia, o almeno, quella che pensavo fosse la mia famiglia.
"Tutto bene?" Domandó Shawn "certo, promettimi solo che non mi abbandonerai mai" dissi e lui si stupì
"certo, sei mia sorella non lo farò mai" disse e poi mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...