23

359 17 2
                                    

"Ragazzi vi rendete conto? Lui mi odia e io non so il perchè" dissi con la voce incrinata. Dopo quella litigata con Shawn avevo bisogno di qualcuno e così avevo chiamato Grace ed Alec che subito erano venuti in mio soccorso "Malia è davvero uno stronzo se si compirta così. Tu non gli hai fatto niente e non può trattarti in questo modo" disse Grace visibilmnete arrabbiata "già e poi chi è questa Amanda?" Chiese Alec "oh è il suo passatempo" dissi triste "dai Malia non stare male per lui, tra un po' c'è il ballo d'inverno e potrai divertirti e poi Natale!!" Disse Grace battendo le mani. Il ballo d'inverno sarebbe stato la settimana successiva e io non ci avevo minimamente pensato "oh no, e ora cosa indosso?" Chiesi andando in panico "calma, andremo a fare shopping domani così troveremo il giusto abito, se vuoi fa venire anche qualche tuo amico" propose  Grace. Si chiederò a Nash, Cam, Matt, Tay e anche Shawn anche se dubito verrà. I ragazzi restarono ancora un po' e andarono via mentre arrivarono mamma, papà ed Allyah "tesoro tutta sola?" Chiese mamma "si, Shawn è uscito ma non so dove sia andato" "oh è andato da Cam, mi ha scritta oggi" si intromise Aalyah. Oh si giusto dimenticavo che Aalyah fosse sua sorella ed avevano un rapporto molto unito, proprio come me e Thomas nonostante non avessimo lo stesso sangue.  Dopo qualche minuto arrivò Shawn che non mi rivolse nemmeno per un secondo la parola e mangiammo in assoluto silenzio "ragazzi è successo qualcosa? Vi vedo molto silenziosi" chiese papà con uno sguardo preoccupato "Shawn e Malia hanno litigato" rispise Aalyah con tranquillità e mamma alzò gli occhi al cielo "credevo aveste chiarito finalmente" disse papà "si papà abbiamo chiarito infatti" intervenne Shawn continuando a mangiare tranquillamente "si infatti, il tuo caro figliolo ha detto che per lui non sono sua sorella e che bhe mi odia" sbottai ormai stanca "Shawn cosa dici! Malia è tua sorella tanto quando Aalyah" continuo a pensare che abbiamo avuto una bella fantasia a chiamare me e mia sorella Malia e Aalyah, ma non è questo il punto. " No mamma, tanto a  lei la famiglia non le manca, ha un fratello il quale sarà il suo cavaliere al ballo di inverno e  che ama più della sua stessa vita" sbottò Shawn  visibilmente arrabbiato e geloso? "Sei geloso!" Urlai alzandomi da tavola come se avessi avuto un'illuminazione "tu sei sempre stato geloso del rapporto che ho con Thomas ed è per questo che mi odi, perchè pensi che io non ti possa voler bene come Thomas" continuai "smettila di dire stupidaggini" rubbattè Shawn anche se avevo centrato il punto "Shawn io ti voglio bene e anche tanto, sei mio fratello, sei davvero tutto per me e litigare con te mi fa soffrire" ammisi davanti a tutti "davvero ti fa soffrire?" Chiese sorpeso "certo, non è per niente bello litigare con il proprio fratello. Non sai quanto sono stata male quando ho saputo che Amanda non sapeva nemmeno la mia esistenza perchè tu non parlavi di me, o quando mi hai nascosto e proibito l'amicizia dei ragazzi e quella di Nash" "bhe non credevo di farti del male e ti giuro che non te ne farò mai più. Malia anche se non te l'ho mai detto ma sei speciale per me davvero" disse Shawn e io corsi ad abbracciarlo. Mamma, papà ed Aaly felici applaudirono come se stessero ad uno spettacolo "ti voglio tanto bene" mi sussurrò tra i capelli rendendomi la ragazza più felice sulla terra.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora