36

302 12 0
                                    

"Mamma perchè dovrei andare a scuola oggi?" chiesi mentre facevo colazione "tesoro perchè tu devi andare a scuola per il tuo futuro" "ehm mamma oggi è la vigilia di Natale" dissi ridacchiando. Mia mamma con uno scatto veloce prese il suo cellulare e quando lesse 24 dicembre emise un urlo "come mai ti sei svegliata presto?" mi domandò poi "bhe perchè Shawn mi aveva chiesto di fare delle commissioni con lui" risposi posando la tazza nel lavello "capisco, bhe devo assolutamente preparare tutto per questa sera" disse mia madre dandomi un bacio al volo e scappando in camera sua. Avevo davvero una famiglia di pazzi. Appena finì di sistemare il tutto andai a vestirmi. Venti minuti più tardi ero pronta per uscire "andiamo?" chiesi a mio fratello e lui annuì. Salimmo nella sua auto e subito partimmo "dove stiamo andando?" chiesi curiosa  "è una sorpresa" rispose vago. Arrivammo nel parcheggio di un centro commerciale e uscimmo "devo ancora comprare i regali per mamma, papà e Aaly, mi daresti una mano?" mi chiese unendo le mani "ah era questa la sorpresa" risposi sbuffando "dai non sono bravo con i regali" disse e io annuì "fortunatamente ho già comprato i regali a tutti" dissi mentre ci incamminavamo "anche per me?" chiese curioso "chi lo sa"risposi vaga. 

Dopo ore ed ore a girare nei negozi finalmente trovammo un regalo adatto per Aaly, una bellissima polaroid. L'unica cosa che sapevo  su mia sorella è che amava  scattare fotografie ed era  anche molto brava, infatti come regalo da parte mia  aveva ricevuto  un nuovo obbiettivo per la sua fotocamera e un album dove mettere tutte le foto che scattava. Dopo aver comprato anche i regali per mamma e papà ci fermammo in un ristorante a mangiare. "Non ci credo che sia già la vigilia di Natale" dissi mentre addentavo il mio panino "i mesi volano, prima o poi andremo in vacanza al mare" rispose Shawn. Personalmente l'estate era una stagione che odiavo, non avevo mai sopportato il caldo, l'unica cosa che amavo era il fatto di poter andare a mare e abbronzarmi, poi per il resto era tutti bruttissimo. "Questa sera conoscerai gli zii e i nostri cugini" disse Shawn elettrico "mi puoi dire almeno i nomi?" chiesi "allora nostro zio si chiama George, nostra zia Julia, i loro figli sono Alexandro, ma noi tutti no chiamiamo Alex e suo fratello Luke" "waw che bei nomi" dissi e lui ridacchiò. 

"Malia apri la porta per favore" urlò mia madre dalla cucina. Sbuffando mi alzai dal divano e andai ad aprire "buonasera" dissi sorridendo "tu devi essere Malia" disse il mio nuovo zio "si piacere"risposi allungando la mano "ciao io sono George, questa è mia moglie Julia e loro sono Alex e Luke". Mio zio era davvero un bell'uomo. Aveva gli occhi verdi e i capelli ricci biondi. Alex era quello più grande e aveva gli occhi come mia zia, ovvero castani, Luke invece aveva lo stesso colore di occhi del padre. dopo i vari saluti ci accomodammo a tavola, dando inizio così ad una serata particolare.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora