15

420 14 0
                                    

Finalmente le lunghissime ore scolastiche erano giunte al termine e potevo tornare a casa felice. Continuavo però a pensare alla reazione di Nash quando incontrammo i miei amici.
Aveva forse avuto dei problemi con Shawn? Ma non credevo fosse possibile, insomma, lui era nuovo, non poteva di certo conoscerli.

Nash mi sembrava un bravo ragazzo e anche se lo conoscevo da poco, mi sarebbe dispiaciuto perdere la sua amicizia.

Arrivai a casa e trovo mamma intenta a cucinare e Aaliyah che preparava la tavola

"hey tesoro, sei venuta da sola?"

"Si, avevo la mia auto, Shawn è rimasto a parlare con i suoi amici"

"bene, ora aiutami" rispose Aaliyah e ridacchiai. Shawn arrivò qualche minuto dopo e mangiammo tutti.

🐫🐫🐫
Come ogni giorno, mi toccava studiare anche se avrei preferito guardare le mie serie tv preferite su Netflix, stesa sul mio amato letto, ma purtroppo, finchè sarei andata a scuola tutto ciò doveva essere trasportato al weekend.

"Dobbiamo parlare" disse Shawn catapultandosi nella mia camera improvvisamente

"perchè piombi qui all'improvviso?" Chiesi attonita

"non devi più frequentare Nash" rispose adirato

"come osi entrare nella mia camera senza chiedere nemmeno il permesso, e venire a dirmi chi devo e non devo frequentare?!" Chiesi arrabbiata

" perchè  lo conosco e so che ti farà soffrire" rispose e rimasi per un attimo incerta. Come poteva conoscerlo se era nuovo? Forse avevano avuto altre occasioni per conoscersi, ma in tal caso, Shawn non avrebbe potuto conoscere a fondo il carattere di Nash e giudicarlo in quel modo.

"Se soffrirò oppure no questi non sono problemi tuoi"

"lo sono se saró costretto a dirti te l'avevo detto"rispose seccato "sparisci dalla mia camera Shawn" dissi ormai furiosa

"non fare la bambina"

"io starei facendo la bambina? Tu vieni qui mi dici che non devo frequentare Nash perchè mi farà e successivamente mi dovrai sopportare?"

"Senti, io non so se con Thomas eri abituata a dirgli tutto e piangere per le tue delusioni e aspetti che ora lo faccia anche io, perchè non sarà per niente così"

"sta' tranquillo tanto ho sempre Thomas con me e i miei amici"

"vorrai dire i miei? Ti ricordo che loro ti parlano solo perchè sei mia sorella"

"mi fai davvero schifo Shawn, ma che razza di fratello sei?"

"Sono il tuo vero fratello, quindi, o ti abbitui a tutto ciò o puoi andare ritornare da dove sei venuta" disse e andò via chiudendo la porta con violenza.

Mi aveva appena detto di tornare dalla mia famiglia adottiva? Era così strano, prima era dolce e gentile, mi aveva perfino regalato la collana che indossavo sempre per farsi perdonare, e poi, alla vista di Nash aveva reagito in quel modo.

Avevo la sensazione che ci fosse qualcosa sotto e avevo intenzione di scoprire cosa.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora