22

346 17 0
                                    

Non c'è gioia più bella di quando suona la campanella dell'ultima ora avvisando cosi che la giornata scolastica era giunta al termine. Appena uscii da scuola non mi fermai nemmeno a parlare con qualcuno, salii in auto e sfrecciai via. Parcheggiai l'auto nel garage ed entrai subito in casa. era tutto silenzioso ma improvvisamente sentii dei rumori strani al piano di sopra. Spaventata presi il mattarello che mamma aveva dimenticato sul tavolo della cucina e salii le scale. Passo dopo passo i rumori aumentavano ed erano come delle risate. Erano forse entrati dei ladri? I suoni provenivano dalla camera di Shawn, ma lui era a scuola, o almeno spero. Ero fuori la porta e facendo dei respiri profondi la aprii ed emisi un urlo. Shawn era sul letto con una ragazza e stavano ridendo a crepapelle. Shawn si accorse di me ed anche la ragazza e si spaventarono "Malia  credevo stessi a scuola" disse Shawn bianco in volto "bhe siccome mancava la prifessoressa dell'ultima ora sono tornata prima, ma tu invece non dovresti stare a scuola?" Chiesi "sono uscito prima" "ed hai portato lei qui" feci notare "ciao io sono Amanda" disse la ragazza. Aveva lunghi capelli neri e gli occhi di un verde molto intenso. Era davvero una brlla ragazza. "Ciao sono Malia, sua sorella" dissi sorridendo a trentadue denti  "oh bhe scusami è che Shawn non mi ha detto di avere una sorella, sapevo solo di Aalyah, ma lei è più piccola" "ah Shawn non ha mai parlato di me?" Chiesi reprimendo il sorriso e Shawn aveva gli occhi rivolti verso il basso "no, mai" "Amanda si e fatto tardi ti accompagno a casa" intervenne Shawn "è stato un piacere conoscerti" disse e andò via "si anche per me, Shawn ti aspetto per mangiare" dissi "oh no mangia pure non so a che ora tornerò" "dove vai?" Chiesi curiosa "da miei amici" disse  "posso parlarti un momento?" Chiesi "ti aspetto in auto" disse Amanda andando via "cosa c'è?" "Davvero fai? Io e te dovevamo parlare di tante cose, avevamo un patto" "e di cosa dovremmo parlare?" "Di Nash, del fatto che i ragazzi mi cercavano ed ora che non hai detto la mia esistenza ad Amanda" urlai "uno di Nash non devo dirti nulla, due per i ragazzi non voglio che stiano con te perchè sono miei amici e non tuoi e tre Amanda la conosco da un po' e ho parlato di Aalyah e di te no e vuoi sapere il perchè? Perchè non ti avevo mai considerata come mia sorella" sputò acido "bene abbiamo chiarito" aggiunse e sparì anche lui. Cosa avevo mai fatto per meritarmi l'odio di Shawn?

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora