29

310 11 0
                                    

Mamma e papà decisero di entrare in casa con Aalyiah mentre io, Nash e Shawn restammo fuori. Shawn era molto nervoso e continuava a battere ritmicamente il piede sullo scalino. "Devo parlare da solo con Malia"disse Nash duro. Non lo avevo mai visto cosi serio, sembrava un'altra persona e non il Nash che conosco io. "E perchè non dovrei restare?" chiese Shawn con una voce più acuta "hai paura che dica la verità Mendes, non è così?" Chiese Nash beffandosi di Shawn "non ho per niente paura di te Grier" rispose Shawn cercando di mostrarsi sicuro di se. Mentre loro parlavano io mi sedetti aspettando che finissero di fare i bambini e di darmi delle risposte "Malia perchè ti sei seduta?" Mi chiese Shawn "bhe finchè non la smettte di fare i bambini e decidete di darmi delle risposte io resteró qui seduta e se volete continuare ancora io me ne vado" dissi alzandomi e Nash mi bloccó "ok scusa ora ti spiego perchè sono qui" disse e io mi girai verso di lui e incrociai le braccia al petto pronta ad ascoltare "aspetta, prima che tu senta quello che ha da dirti volevo dirti prima io una cosa" si intromise Shawn "promettimi che dopo ció che sentirai non mi odierai" mi disse supplicandomi "perchè dovrei mai odiarti?" Chiesi senza capire "lo capirai, ma ti prego ho commesso degli stupidi errori ed ogni giorno me ne pento e vorrei tanto tornare indietro e cambiare tutto, ma sappi che io ti voglio bene e che per me sei la persona più importante della mia vita" disse con gli occhi  lucidi. "Allora, il tuo caro fratellino prima che arrivassi tu era il mio migliore amico come sai e come sai è diventato famoso, ma questa storia la conosci ormai. Sfortunatamente per te la storia non era del tutto finita. Il tuo carissimo fratello per diventare famoso ha dovuto comunque fare tante cose, per esempio ha dovuto pagare dei delinquenti che lo avrebbero aiutato a eliminare qualsiasi scandalo su di lui come l'arrivo di una nuova sorella. Quando Shawn ha saputo di te la notizia non si sa come si è divulgata e per lui era uno scandalo molto grande. Così ha pagato delle persone affinchè smentissero il tutto. La domanda che sicuramente ti starai ponendo è, le persone cosa pensano quando vedono te con la famiglia Mendes? Ecco, la findanzata di Shawn è la sua assistente come sai,ma dato che nessuno lo sapeva Shawn aveva rilasciato in un'intervista poco tempo fa dove diceva che tu eri solamente una delle tante ragazze che frequentava ma che non eri la sua fidanzata ufficiale e che sei sempre con loro perchè sei ossessionata da lui. Tutto ciò ha scatenato le scatenato le sue fan che ora ti odiano. Ciò che voglio dirti è che non sei al sicuro, le sue fan possono essere molto pericolose, quindi ti chiedo di venire con me e permettimi di proteggerti almeno finché le acque non si calmeranno" finì il suo discorso Nash. Io ero davvero senza parole e non riuscivo nemmeno a parlare. Ero pietrificata e non riuscivo nemmeno a muovere un muscolo "Malia ascolta..." "tu non hai nessun diritto di parlare" urlai rivolta verso di lui. Entrai in casa e raccontai tutto ai miei genitori che come sospettavo sapevano  tutto "Nash andiamo via" dissi salendo le scale. Feci la valigia in modo molto veloce e scesi al piano di sotto "Malia dove  pensi di andare?" Mi chiese mio padre in modo severo "lontano da questa famiglia di traditori e bugiardi" dissi e andai via con Nash.
Tornammo a casa e lui mi ospitò a casa sua "mi scusi signora Grier" "tesoro non preoccuparti puoi stare qui quanto tempo vuoi, sono felice di ospitarti" mi rispose in modo gentile. Nash mi mostrò una piccola camera che avrei occupato io per quel tempo. Ero felice di avere almeno lui  accanto a me. Thomas e mamma erano al torneo di tennis e io non volevo chiamarli o sarebbero venuti qui. Nash mi sorrise e chiuse la porta in modo da lasciarmi il tempo di stare un po' da sola. Da quando ero entrata in casa Mendes le uniche cose che ho sentito sono state solo un mucchio di bugie. Cosa mai avevo fatto per meritarmi di soffrire così tanto? forse avevo commesso un errore, forse non avrei mai dovuto acettare di andare a vivere in quella casa. scesi al piano inferiore e Elizabeth, la madre di Nash mi sorrise mostrandomi il posto a tavola. poco dopo arrivò una bambina dai capelli biondi e un ragazzo che somigliava molto a Nash, ma era un po' più piccola "ciao io mi chiamo Sky" disse la bambina "io sono Hayes" disse invece il ragazzo "ciao io sono Malia" risposi  "è la sorella di Shawn" aggiunse Nash. Sorella, si la sorella alla quale lui ha sempre mentito e che ha fatto in modo da farla odiare da tutti i suoi fan. il mio telefono squillava ininterrottamente e sul display comparve il nome di Shawn. stanca di sentirlo e di disturbare lo spensi e iniziai a mangiare, ma subito il telefono di casa squillò. Elizabeth andò a rispondere e poi si avvicinò a me "è Karen" mi disse. Le sorrisi e presi il telefono dalle sue mani "cosa c'è?" chiesi fredda "Malia.." disse con una voce strozzata dai singhiozzi "mamma che sta succedendo?" chiesi allarmata "Shawn.. è...è scomparso" disse piangendo "dov'è andato" chiesi urlando "no lo so. ti ha chiamata ma tu hai staccato e lui si è infuriato ed è uscito senza dire nulla. La macchina è scomparsa e non so dove sia andato" disse "sta tranquilla lo troveremo noi" dissi guardando Nash che subito annuì Chiusi la chiamata e restituii il telefono ad Elizabeth " Nash ho aura che possa fare qualcosa d sbagliato"dissi con le lacrime agli occhi "sta calma lo troveremo" disse alzandosi da tavola e porgendomi la mano. La afferrai e uscimmo alla ricerca di Shawn. 

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora