Cap 24. Fare l'amore con te

82 6 0
                                    

 "Jared.." gli diceva Jensen, mentre gli accarezzava la pelle calda sotto la maglietta, mentre il più giovane si inarcava a occhi chiusi contro la sua mano.


"Jared..." ripetè il più grande, mentre andava ora sopra di lui, abbracciandolo interamente e mentre il più piccolo ricambiava a sua volta, stringendolo.

"Jared.." ripetè, baciandolo dolcemente. Una volta, due volte, tre volte.

"Jensen..." diceva ora il più piccolo, cominciando a levargli la maglietta e stampando piccoli baci sul suo petto.

"Jared..." disse ancora il più grande, inarcando la testa all'indietro e baciando a sua volta il petto del più piccolo, mentre l'altro gli stringeva i capelli.



*

Nel frattempo, il cielo si stava addensando e Cupido stava avendo sempre più frequenti giramenti di testa, sulla carrozza.

"Dobbiamo impedire loro di fare l'amore!!" gridò, sotto lo sguardo terrorizzato e imbarazzato di John e Mary.



*

"Sono nato per amarti, Jensen, sono nato per fare l'amore con te!" diceva Jared, mentre Jensen lo preparava delicatamente, stringendoselo addosso, mentre l'altro si aggrappava a lui.

"Non posso credere a quanto sei perfetto per starmi appiccicato addosso, Jared." Rispose l'altro.



*

"Più veloce!! Più veloce!!" gridava Cupido al cocchiere.



*

"Ti prometto...che ogni notte ti guarderò dormire, ogni notte vorrò sognarti e ogni mattina vorrò svegliarti con un bacio." Diceva Jensen.

"Ti prometto...che tu sarai l'unico amore del mio cuore, per sempre." Diceva Jared.

"E anche tu il mio!" disse Jensen.



*

Cupido, John e Mary erano arrivati a Los Angeles. Lì trovarono anche gli altri Dei e in massa si diressero al parco.



*

"Ti prometto....che chiamerò amore, tutte le stelle del cielo e darò loro....il tuo nome!" disse Jensen, cominciando a spingersi dentro di lui.

"Ahhhh. Ti....prometto che ti starò sempre accanto e ti amerò per sempre!" diceva Jared.

"Amore mio, noi...eravamo destinati, ancora prima di nascere!" gli disse Jensen, e poi cominciò a spingere.

"Jensen! Jensen! Jens.....ahhh!"

"Ti sto facendo male?"

"No! è perfetto. Sei perfetto...continua amore mio. Non fermarti!"

"Non fermarti mai...." Diceva Jared, mentre una lacrima di felicità scivolava giù dalla sua guancia.

L'orgasmo arrivò e li stordì per alcuni attimi, talmente era stato potente. Rimasero lì ancora uno dentro l'altro, abbracciati.



I fulmini squarciarono l'aria, mentre numerose scie colorate arrivavano giù dal cielo colpendo il terreno.

"NO!! è già troppo tardi!" disse Cupido, mentre si affrettavano ad entrare nel parco.

La pioggia arrivò e inzuppò tutti. Gli dei fecero appena in tempo a vedere i profili di Jared e Jensen.

I Ragazzi li guardarono spaventati, prima di scomparire nel nulla, sotto i loro occhi.

Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora