Cap 30. Genitori

57 4 0
                                    

 Il telefono di Nostradamus squillò. Alzò la cornetta. Era Madama Rosmerta della taverna d'oro.



"Nostradamus, mi aveva chiesto di avvertirla se qualcuno cercava lei e i suoi ragazzi. Beh, sono arrivati qui dei signori. Sostengono di essere i genitori dei ragazzi. Sembrano molto arrabbiati. Che cosa faccio?" chiese la donna, guardandoli.

Nostradamus sospirò. "Hanno detto i loro nomi?"

"John Ackles e Mary Padalecki. " rispose la donna.

Nostradamus sospirò ancora. "Grazie dell'avviso, Rosmerta. Da qui in avanti me ne occupo io."

Nostradamus andò dai ragazzi e cercò di spiegare loro con molto tatto che i loro genitori erano arrivati fino al paese.

"Non si arrenderanno fino a che non avranno parlato con voi, ma non dovete avere paura, io sono con voi e spiegherò la situazione. Non avete nulla da temere." Disse.

Nonostante ciò, i ragazzi tremarono.

"Ehi, siete i futuri Dei. Non dovete mai tremare davanti alle sciocche inezie di noi comuni mortali." Disse Nostradamus prendendo le loro mani con dolcezza.

"Sono d'accordo." Disse una voce.


Tutti si voltarono e si trovarono davanti Misha, il padre di Jared.

"Lei come ha fatto ad entrare?" chiese irritato Nosradamus.

"Papà." Disse Jared con le lacrime agli occhi.

Nostradamus sgranò gli occhi. Quel signore era il padre di Jared?

"Insomma, non solo non sono stato invitato al matrimonio di mio figlio, ma sono stato anche uno degli ultimi a venirlo a sapere. È così che si tratta un padre?" disse Misha, sorridendo, commosso, con le lacrime agli occhi.

Jared volò tra le sue braccia, singhiozzando forte. Misha gli accarezzò i capelli.

"Papà, sono successe così tante cose. Ho così tanto da raccontarti!"

"Dopo aver fatto tutta questa strada, sono pronto ad ascoltare qualunque cosa." Disse Misha, sorridendo, mentre Jared e Nostradamus sorrisero a guardare quel dolce quadretto.













Note dell'autrice:
Rieccomiiiii. Piaciuta la sorpresa? xd Mi dispiace di aver fatto aspettare così tanto xd Povero Misha, nessuno gli ha detto niente del matrimonio xd  

Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora