2.

1K 72 27
                                    

Controllo Instagram, mentre lui si è riaddormentato.
È sera, non posso fare una descrizione poetica del cielo perchè non sono in un film; niente stelle, stasera è tutto semplicemente nero fuori.
Per curiosità, girovagando tra i profili consigliati, trovo quello di Jungkook.
Non ha impostato la privacy, e così decido di darci un'occhiata veloce.
Non ha un numero esagerato di follower, ma la foto che ha fatto è molto nostalgica, quasi poetica.
È stata scattata prima di venire qui, suppongo. Osservo i commenti, sembra che abbia dei buoni amici.

Jung_Cookie97

Jung_Cookie97

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tre mesi.
No more dreams❌but still alive!~

🖤 Piace a @JinPinkie, @Namjams ed altre 92 persone

JinPinkie: Cookie, sii forte!👊 Un abbraccio da me e @Namjams
HobieShine: Combatti biscottino!🐞
SugaMin: Tifiamo tutti per te~👊
TaetheAlien_95: Ci manchi Kooks😔
Jung_Cookie97: Grazie ragazzi 💕

Mi si stringe il cuore a leggere quella descrizione, però condivido il suo pensiero: ci sono certe situazioni che ti portano a distruggere i sogni che hai.
Eppure, quando lo guardo sorride, sembra quasi che su Instagram sfoghi la rabbia e la tristezza solo in parte, cercando il lato positivo per non fare preoccupare nessuno dei suoi amici, ed è un pensiero molto carino.
Altrettanto carino non è certo il mio problema principale di ogni notte, quello che mi impedisce di addormentarmi senza paura, un problema chiamato incubi. Io odio addormentarmi, perchè so che loro saranno lì ad aspettarmi, nel buio di una notte senza stelle, in un luogo in cui nessuno si occupa veramente di me. Per gli infermieri è semplice prendersi cura di me, basta portarmi gli antidepressivi e i pasti e poi ciao ciao Jimin, resta da solo con le paure.
Io vorrei solamente gli abbracci di mia madre o le chiacchiere assieme a mio padre che dopo aver confessato loro la mia omosessualità sono sparite come svanisce il sole prima della pioggia.
Sono un po' invidioso di Jungkook, lui ha una famiglia che si prende cura della sua salute, che si preoccupa per lui, che lo rassicura. Ma lui, sono certo che il dolore non lo racconta a nessuno in faccia, vuole essere perennemente felice fuori, vuole costringere se stesso a portare una maschera di gioia ed allegria.
Perchè lo fa?
Cosa lo spinge a sfogare le sue emozioni solo su un social, e nemmeno a sfogarle del tutto?
Dimmelo, Jungkook, vorrei saperlo.
Insegnami ad essere felice, per favore, anche solo per un minuto al giorno.
Ti prego...

Hola~
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, non saranno molto lunghi perchè... boh perchè sì, ciao :3
~Ely❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora