Ieri è stato fantastico avere Jungkook tutto per me, e lui mi ha sorpreso: è stato molto delicato, conoscendo delle violenze che in passato subii per colpa di quello stronzo, mi ha chiesto un paio di volte il permesso per sicurezza.
Sentirlo dentro di me è stato come se una parte del puzzle mancante si fosse rimessa a posto, lui è la mia perfetta metà, il tassello che completa l'opera, mi spiego? Non sono mai stato così bene in vita mia come con lui, mi sono sentito libero di essere me stesso.
Ora sono circa le 10 del mattino, e siamo seduti sul tetto, ho preso dall'armadio una coperta e l'ho portata qui per stare più comodi.
Mi accorgo che ormai stiamo in silenzio da troppo tempo, così mi giro verso la persona che non perderei per nulla al mondo, per regalargli quelle due meravigliose parole: "Ti amo." dico, sorridendo. "Sei meraviglioso. Potrei stare tutto il giorno a guardarti, davvero" Lui rimane in silenzio un momento, poi risponde.
"Ti sto facendo male, Jiminie. Sono malato, tra neanche due mesi morirò e tu vuoi seriamente stare con me? Non voglio amarti per farti soffrire."
Abbasso lo sguardo, cercando di nascondere il profondo dolore che sento nel petto a causa sua, che diventa sempre più pesante.
Jungkook, come mai mi dici questo?
"Perchè mi ami, Jiminie? Perchè mi baci? Mi fai sentire felice, ma stai distruggendo te stesso. Non puoi innamorarti di qualcuno che è prossimo a lasciare questo mondo." continua.
Io appoggio la testa sulla sua spalla. "Ti amo perchè sei fottutamente bello, sia dentro che fuori. Ti ho baciato perchè avevo bisogno, e avrò sempre bisogno, di sentire il tuo profumo. Sono stato bene con te ieri, e sono sicuro di non aver sbagliato persona, non esiste scelta migliore se non te. Nessuno può dirmi di chi innamorarmi, anche se dovessi soffrire..." mi sistemo più vicino a lui, mentre la sua mano libera mi accarezza i capelli.
"Mi dispiace, Jiminie." la sua voce trema, credo che abbia bisogno di sfogarsi con me, ma è giusto così.
Sta affrontando qualcosa che è troppo pesante per una persona sola.
"scusami, se questi momenti non dureranno per sempre."
"Non devi pensarci, non devi." gli faccio spazio tra le mie braccia, e il mio sforzo di trattenere le lacrime è invano: vedere il ragazzo che amo piangere mi fa spezzare il cuore. "Kookie, d-dobbiamo essere felici per il tempo che ci è stato concesso." lo rassicuro, cullandolo, consapevole che non riesco a smettere di piangere nemmeno io.
"Tra meno di due mesi io-"
Non lo lascio finire, prendo la mia mano e la stringo nella mia.
"Non pronunciare quella parola." mi stacco dall'abbraccio e lo osservo: ha gli occhi rossi, probabilmente come me in questo preciso momento.
Avrei voluto poter rimanere forte, tenerlo stretto a me per consolarlo, ed invece sono crollato anche io, perchè la verità dopotutto è quella, ma fa sempre male ricordarlo.
"Cosa vorresti fare per rendere questo tempo migliore?" domando, sorridendogli.
Lui abbassa lo sguardo. "Non lo so... ci sono troppe cose che vorrei fare." sussurra arrossendo.
Ridacchio. "Del tipo?"
Lui si schiarisce la voce e mi spiega.~Cose da fare prima di morire di Jeon Jungkook~
□ = non fatte
■ = missione compiuta!□ Vedere le stelle cadenti
□ Tornare sulla giostra dei cavalli come quando ero bambino
□ Cantare una canzone d'amore con qualcuno (magari con la persona che amo)
■ Trovare il vero amore
□ Insegnare a qualcuno il linguaggio dei fiori
■ Fare il bagno a mezzanotte con mio fratello
■ Guardare Oceania in compagniaMi rende felice che la voce 《Trovare il vero amore》 sia stata segnata.
"Senti, Kookie... me lo insegni questo linguaggio dei fiori?"》》Spazio me《《
Scusate se questo capitolo non è dei migliori, il prossimo sarà più interessante giuro
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.