A volte siamo obbligati
a lasciare andare.
A volte l'unica strada
è sperare.
L'incertezza di uno scoglio,
che non si è certi di superare.
L'unica strada
è semplicemente amare."Tanti auguri, Jungkook" così recita la scritta sullo striscione all'ingresso della sala ricreativa del reparto.
Con l'aiuto di Martha, di Faccia da scimmia e di Junghyun sono riuscito ad organizzare qualcosa per il compleanno del mio ragazzo.
"Dove mi stai portando?" chiede, mentre spingo la carrozzina.
L'ho obbligato a chiudere gli occhi, e finalmente siamo arrivati al luogo della festa. "Guarda davanti a te, piccolo."
Lui esegue.
"Auguri, Jungkook!" urlano tutti, e i suoi occhi luccicano per l'emozione.
Quanto è dolce... un piccolo biscotto.
Spero che il mio regalo gli possa piacere. Non è nulla di che, da parte avevo solamente alcuni risparmi.
"È stupendo." sussurra, aprendo l'album di foto che gli ho regalato.
Taehyung sorride soddisfatto: quelle fotografie le ha scattate lui stesso.
Da Seokjin-hyung riceve (oltre alle quantità industriali del cibo per la festa) una maglia con la stampa dei doni della morte: w Harry Potter!
Namjoon-hyung gli regala la raccolta di episodi di una stagione di Criminal Minds, mentre il fratello Junghyun un pc nuovo.
Lui sembra contentissimo.
Yoongi-hyung ed Hoseok-hyung hanno preso al mio Kookie una cassa di quelle portatili, mentre Tae e la sua ragazza una polaroid.
Jungkook ringrazia tutti, poi mangiamo la torta fatta da Jin-hyung.Proprio quest'ultimo, verso la fine della festa, mi prende da parte.
"Jimin, perchè non lo porti in giro per il reparto... cioè, camminate un po'. Proprio ieri mi ha confidato tramite messaggio quanto gli manchi passare del tempo con te. Intendo, tempo nel quale camminate mano nella mano e scherzate, guardandovi negli occhi."
Mi sembra un'ottima idea, Seokjin hyung è davvero un buon consigliere.
"Grazie hyung, lo farò. Ah, grazie per tutto-" prima che io possa finire, lui mi abbraccia. "Prenditi cura del nostro Jungkook fino a quando potrai, Jimin. Lo conosco da anni, ha bisogno di affetto e di sicurezza."
Poco dopo, anche Namjoon-hyung si avvicina.
"Jimin, grazie alla tua idea la festa è stata fantastica. Io e Jin ora andiamo, ci si vede."
Dopo averli salutati, noto che stanno lasciando la sala mano nella mano.
Aw, che carini.
Anche gli altri ormai sono andati a casa, e sul mio profilo carico la foto che ho fatto prima a Jungkook.Jiminie_mochi
So damn cute🌸
#HappyBdayJungkookie❤ @Jung_Cookie97Dopo averla postata, mi dirigo con un sorriso verso il ragazzo che amo.
"Jungkook, camminiamo un po' assieme, ti va?"Mano nella mano, ci dirigiamo verso la sala principale del secondo piano, per guardare che tipo di attività faranno oggi.
Sono le 18, e noi non abbiamo visite: potremmo andare a dipingere qualcosa, nella sala 10 fanno un piccolo corso dedicato alla pittura.
Ad un certo punto, noto che qualcosa non va nel modo in cui mi guarda.
Dai suoi occhi, che prima trasmettevano felicità pura, ora si legge un terrore indecifrabile.
Non adesso, no.
Sento la sua mano stringere forte la mia, e il suo viso farsi più pallido.
"Jimin." ormai il terrore ha lasciato il posto alla tristezza.
"A-aiuto..."
"Resisti amore, adesso chiamo un dottore." dico, serio. Lo prendo tra le mie braccia, accarezzandogli i capelli per calmarlo. Urlo per attirare l'attenzione, e un infermiere corre verso di noi, seguito da un medico.
"J-Jimin, ti amo..." il suo respiro è sempre più flebile, ma mi ha voluto comunque regalare quelle parole.
Sento una lacrima scorrere sul mio viso, mentre portano via dalle mie braccia il ragazzo che amo, ormai privo di forze. Questa volta un respiratore non basta.
"Jungkook!" urlo, ranicchiandomi a terra. "Picccolo, sopravvivi, ti prego..."Ciao a tutti gente bella~
I'm very sorry
W le cose drama
~Ely autrice sadica❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.