13.

656 56 22
                                    

But if you close your eyes,
does it almost feel like
nothing changed at all?
And if you close your eyes,
does it almost feel like
you've been here before?
[~Bastille, Pompeii]

Mi sveglio in lacrime, per fortuna quello era solamente un sogno, ma sembrava così fottutamente reale...
Sento la mano di Jungkook tenere la mia, e i suoi occhi posarsi su di me.
"Hyung?"
Mi volto verso il suo viso, e capisco che è davvero preoccupato per me.
"J-Jungkook, cosa ci fai qui?" riesco a formulare una frase di senso compiuto mentre tento di fare ordine nei mille pensieri che mi frullano nella testa.
"Ti ho sentito urlare, piangere... ma che cos'hai sognato, Jimin?" gli stringo la mano mentre racconto, ho ancora paura nonostante sia tutto finito.
La lava che invadeva e bruciava tutto sembrava così reale, sentire la sua voce spaventata che urlava il mio nome, ed io con in viso qualche bruciatura che cercavo di prendergli la mano sull'orlo del precipizio, prima che cadesse nella lava.
"Puoi stare tranquillo, non succederà mai, mai." la sua mano stringe la mia più piccola, per farmi sentire al sicuro.
"Tu come ti senti oggi?" chiedo, mentre mi tolgo la maglia del pigiama per mettere una normale maglia.
"Un po' stanco, ma bene." si alza per andare a cercare una felpa nell'armadio.
"Hey, ma quella è mia!" protesto, appena la indossa. Lui arrossisce di colpo. "S-scusa, è che pensavo fosse una delle mie, ne ho una simile."
"Fa niente, tienila pure."
Così avrai il suo profumo con te
Santo cielo...

>>SPAZIO ME A RANDOM<<
Prova anche tu il nuovo profumo del biscotto vivente Jungkook. Fiori di vaniglia e gocciole al cioccolato! Disponibile nei migliori negozi a marchio disagio.
Eau de biscott
>>Fine<<

Vaniglia
Già.
Gli sta bene la mia felpa, i miei vestiti ormai mi vanno larghi, ho perso un bel po' di peso nel periodo in cui stavo molto male. Non mangiavo niente, non che ora io mi butti sul cibo quando lo vedo, anzi.
"Hyung, non hai ancora fatto colazione." nota lui.
Ha ragione, mi sono svegliato dopo che era stata portata e non ho ancora mangiato niente, ma non mi va.
Sinceramente, non so neanche se voglio stare ancora qui, mentre lui mi osserva. Il mio cuore ogni volta fa le capriole, è come se... se il mio intero corpo fosse comandato dai sentimenti.
"N-non importa." abbasso lo sguardo.
Jungkook, non guardarmi in faccia.
Tu mi piaci, io non ti piaccio.
Quante volte hai nominato quella persona di notte? Ti manca? Era la tua ragazza? Decisamente, non sono io la persona che sei destinato ad amare.
"Ma hyung..."
"Non fa niente. Tu non hai una visita da fare oggi?" la mia voce è più acida di quanto io non pensi.
"Sì, perché?" domanda, quasi spaventato.
"Vattene. Mi fa male vederti."
Lui esce dalla stanza, quasi corre via.
Perchè l'ho trattato così? Dopotutto, lui non ha fatto niente se non rubarmi il cuore, giusto?
Ho bisogno di andare sul tetto a rinfrescarmi le idee e cercare di far capire al mio cuore che tutto questo è sbagliato, dannatamente sbagliato.
Esiste un modo per riuscire a smettere di provare sentimenti verso qualcuno? Come si fa?
Prendo le cuffie e il cellulare, poi vado fino all'ascensore e schiaccio il tasto per arrivare all'ultimo piano.

Oggi c'è il sole, sul tetto. È una specie di grande terrazzo, adoro questo posto.
In un angolo, tutto solo, c'è lui.
Che cosa ci fa qui?!
"Jungkook?"
Non ottengo risposta, poi osservo meglio.
L-l'ho fatto piangere.
Perfetto, ora le mie speranze sono letteralmente pari a zero.
Dovresti parlargli
Mi odia...
Vai! Coglione
Grazie
Prego❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora