Il sole e la luna sono come noi
Gli opposti, ma si attraggono.
Non si sa per quale legge fisica,
probabilmente perchè nessun
sentimento segue una legge fisica.Jiminie_mochi
'Cause the two of us found the destiny❤ @Jung_Cookie97
Jung_Cookie97: ❤
TaetheAlien: Avevo perso le speranze, @Namjams sgancia i soldi, ti avevo detto che si sarebbero messi insieme entro domani.
Namjams: Auguri ragazzi da parte mia e di Jin! Però adesso devo dare i soldi a Tae ><
HobiShine: Awwwww #Jikook
SugaMin: Credo di avere il diabete..."Jiminie hyung, piuttosto che controllare i commenti alla foto di ieri, non dovresti prendere le tue pastiglie?" Jungkook è seduto sul mio letto, stiamo ascoltando la musica con le cuffiette.
"Mh, non ho voglia..."
Lui mi scompiglia i capelli. "Io lo dico per il tuo bene, hyung."
Io mi alzo e faccio come mi ha consigliato, ma voglio mettere in chiaro una cosa. "Quando siamo da soli, gli onorifici puoi anche scordarteli." dico ridendo.
Kookie annuisce e io mi sistemo dov'ero prima.
"Come stai oggi? È andata bene la visita?" intreccio le mie dita con le sue, voglio stare così per sempre.
"Boh sì, il medico mi vuole vedere di nuovo la settimana prossima. Dice che non devo più alzare la voce..."
Gli bacio la punta del naso. "Non litigheremo più, promesso."
È davvero strana questa sensazione... ogni volta che sono con lui il guscio di stronzaggine che con il tempo mi sono creato sparisce completamente, come se la sua presenza potesse scioglierlo, e gliene sono grato: sto ritrovando il vero me stesso.
Sono sempre stato un bambino insicuro, solo, ma gentile con tutti e soprattutto molto emotivo. Poi, con tutto quello che è successo, è stato semplice nascondere il vero me stesso cercando di annullare le emozioni.
"Jimin, posso domandarti una cosa?" la sua domanda mi scuote dai pensieri.
"Dimmi pure, ti ascolto." lo invito.>>Spazio me<<
Non sperate nel sesso selvaggio.
Non gli chiederà questo u.u
Se vi interessano i dettagli andate a leggere i commenti nel capitolo 11 (se non sbaglio) che ci siamo scambiate io e Nicole-Patruno 😂
>>Fine spazio me<<"N-non per essere scortese, posso sapere che cosa è successo con quel tipo? Cosa... cosa ti ha fatto in passato?"
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'ora di questa domanda, e se penso che ciò che sto per raccontargli sarebbe toccato anche a lui se non avessi preso a pugni quell'idiota, mi sento male.
"Kijo ed io eravamo compagni di classe. Quando scoprì che io ero gay, si finse interessato a me, ma poi cominciò a diffondere la notizia in tutta la scuola. Un pomeriggio, dopo la fine delle lezioni, mi prese per la maglia e mi buttò a terra." mi fermo un secondo, sentendo gli occhi che pizzicano per le lacrime che sto trattenendo. "M-mi violentò ed io non riuscii a fare niente, non lo dissi nemmeno ai miei genitori, che all'epoca ancora non sapevano del mio orientamento sessuale." sento le lacrime che non sono riuscito a trattenere scorrere sul mio viso, e poi le sue dita che mi asciugano le lacrime e le mani tra i miei capelli, e subito mi sento tranquillo.
"Va tutto bene ora, lo sai, vero? Ci sono io qui con te, Kijo adesso è tornato nel reparto di psichiatria."
Mi domanda se l'ho denunciato, ed io dico di no. All'epoca ero ancora innamorato di lui, non me la sentivo di farlo... non so in che modo ragionai.
"Lo farò, amore, lo farò anche per te. Nessuno deve tentare di toccarti anche solo con un dito per farti del male."
Come l'hai chiamato?
Oh mio dio...
Divento tutto rosso in volto, e vedo Kookie sorridere teneramente. "È bello se mi chiami così." dice baciandomi. "Stai diventando troppo dolce, Jiminie-ssi. Ma non mi posso certo lamentare."Quanto sono pucciosi?😂
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.