~Epilogo~

795 58 39
                                    

Musica consigliata: Yuri on Ice anime ost- "Yuri On Ice"

"Eccellente lavoro, dottore." il primario di chirurgia si tolse il camice e si lavò per bene le mani.
"Ottimo lavoro, tutti quanti." replicò, facendo i complimenti al proprio team.
"La bambina è orfana, l'abbiamo trovata venerdì davanti alla stazione centrale di Busan. Che facciamo?" chiese uno degli specializzandi che erano nel gruppo.
"Non c'è problema, ho già preso i moduli per l'adozione, devo solo compilarli." il primario sorrise, prendendo la piccola in braccio. "Tu verrai a casa con me."

"Non trovi che assomigli molto a tua sorella, Kookie?" Jimin sistemò la culla che aveva comprato il giorno prima dell'operazione della bimba.
"Ci ho fatto caso, mi piacerebbe darle il suo nome ma..."
"Ma?" indagò il più grande dei due.
"Ecco, avrebbe anche il cognome di mia sorella e-" Jungkook venne fermato dal marito.
"Possiamo metterle il mio cognome. Non è che se fai l'attivo tu allora di cognome ci mettiamo il tuo eh!"
Entrambi scoppiarono a ridere, mentre la piccola li guardava, sdraiata sulla sua culla.
Park Haeun, questo il suo nome, cominciò a muovere le manine in direzione di qualcosa, o qualcuno, che nè Jimin nè Jungkook videro.
Lo spirito di una giovane ragazza, seduta sulla finestra, salutò la bimba con un dolce sorriso, e poi le parlò.
"Ti auguro tanta fortuna. Proteggi mio fratello e Jimin." pregò, prima di sparire.
"Era lei, ne sono certo. Stava salutando lei." Jungkook abbracciò teneramente il marito, in cerca di conforto.
Jimin lo strinse tra le braccia, ignorando le richieste di coccole da parte di Chimmy, il cagnolino che avevano adottato.

Sul balcone di quella cameretta, c'era un vaso di fiori profumati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sul balcone di quella cameretta, c'era un vaso di fiori profumati.
Anemoni, i fiori del vento.
Haeun dormiva tranquilla, così come i suoi genitori, che dopo aver parlato un poco si erano sdraiati sul divano, il più piccolo con la testa sul petto dell'altro. Chimmy si era acciambellato accanto alla culla come a proteggere la piccola di casa, e sembrava davvero tutto perfetto.
Forse, lo era davvero.

Il risveglio di Jungkook da un incubo fece svegliare anche Jimin, che lo calmò con un bacio. "Era solo un brutto sogno." sussurrò, dopo che il più giovane finì di raccontarlo. "Se non mi avessi parlato probabilmente sì, sarebbe successo come nel tuo sogno, mi sarei buttato giù forse dal tetto, ma tu... tu mi hai parlato, e mi hai salvato dal baratro, piccolo."
"Per fortuna che vi siete parlati." rise una voce alle loro spalle.
Jungkook sgranò gli occhi.
"È lei, ne sono certo. Si è presa cura di noi... per tutto questo tempo?"
Si girarono, e finalmente la videro.
Lei sorrise, felice.
"Jungkook, fratello mio. Vorrei che ricordassi di essere felice ogni giorno, e anche tu, Jimin. Veglierò su di voi e su vostra figlia, ma devo tornare nel luogo a cui ora appartengo."
Appena sparì, Jungkook cominciò a piangere, e subito venne abbracciato da Jimin. "Kookie, sorridi. Su, mio piccolo minuto di felicità, andiamo. Abbiamo la vita davanti a noi, giusto?" Le lacrime si fermarono, sostituite da un sorriso.
"Lascia che ti citi il mio libro di poesie preferito, Jungkook. Lo scrisse mia madre, quando ero più piccolo."

"Just one minute"

One day, flowers will bloom
and violets will paint purple your garden.
That day, your aim will fly away from his secret place, hidden in the heart.
That day, your aim will find his new home in someone else's heart.
Time will pass, but the clock will stay still in the same position.
Then, your perfect half will add just one thing.
Just one minute, of happiness.
That day, love will bloom as flowers do.

E corsero, fuori da quella casa, assieme alla piccola nel passeggino ed il cane al guinzaglio.
"Jimin, ho trovato una viola!" esultò Jungkook, avvicinandosi al marito.
Si baciarono, mentre l'orologio al polso di Jimin segnava l'ora.
Si aggiunse un minuto in più.
Un minuto di felicità.

E finisce qui la Jikook~
Spero l'abbiate apprezzata, mi scuso per tutti gli eventuali errori grammaticali.
Sul mio profilo trovate due ff Sope/Yoonseok entrambe completate, una one shot sempre Sope, ed una Namjin ancora agli inizi.
Sì, sono una shipper u.u
Vi voglio un bene immenso, grazie per aver letto questa storia!
Lasciate pure un commento se vi va :3
~Ely❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora