Caro diario;
questi versi sono per lui
Per Jungkook:
Qualsiasi sia
il tuo destino
Per quanto tempo
tu abbia da vivere
ti amerò ora
come ti amai allora
e ti amerò ancora
per sempre
~JiminCom'è cambiato tutto da quel giorno, il mondo ha cominciato a colorarsi.
Jungkook è stato il mio raggio di sole nella pioggia, ed ogni giorno è come ricominciare una nuova vita.
Facciamo sempre colazione insieme, giochiamo ad UNO, lo accompagno alle visite e lui mi sostiene quando, ogni tanto, ho bisogno di sfogare le mie paure piangendo.
Nonostante entrambi sappiamo di amarci profondamente, non siamo mai andati oltre i baci e qualche succhiotto: siamo in un cazzo di ospedale, come si fa a stare tranquilli con infermieri che entrano a caso?
Ci limitiamo a dormire nello stesso letto, anche se siamo un po' stretti, mi piace sentire il suo calore ed i nostri cuori battere insieme nel silenzio della notte. Mentre sono impegnato ad utilizzare la sua spalla come cuscino, Kookie mi informa che i suoi amici verranno a trovarci proprio oggi, e realizzo di essere comodamente disteso a letto con indosso solamente una felpa super-extra-large (È una di quelle di Kookie, sa di lui ed è super morbida) a cui decido di abbinare dei semplici pantaloni scuri.
Mi sistemo più o meno i capelli in una forma decente, e aspetto che il ragazzo che amo si finisca di vestire.
Come dovrei definirlo, il mio ragazzo? Non ne abbiamo mai parlato apertamente, sembra assurdo.
"Mi ha scritto Namjoon hyung." mi avvisa. "Sono quasi arrivati qui."
Mi informa sull'anno di nascita dei ragazzi, così so che devo usare l'onorifico con tutti, tranne con un ragazzo di nome Kim Taehyung, nato nel 1995 proprio come me.
Dopo poco, i suoi amici arrivano.
"Jungkook!" un ragazzo dai capelli rosa si avvicina per abbracciarlo. "Hyung! Jiminie-ssi, questo è Tae." sembra davvero simpatico. Dopo avermi presentato Taehyung, mi presenta anche tutti gli altri: Hoseok, Namjoon, Yoongi e Seokjin. Quest'ultimo, in particolare, mi squadra dalla testa ai piedi, e poi esprime il suo giudizio. "Tu, mio caro, dovresti mangiare di più, molto di più, un giorno ti porto io qualcosa di buono, non credo si mangi bene qui." A quanto pare, Jin è la 《Eomma》 del gruppo, e ama cucinare per tutti quando i ragazzi si ritrovano.
"Siete proprio carini." Hoseok fa un cuoricino con le mani quando mi avvicino a Kookie.
"È una cosa ufficiale?" chiede quello che dovrebbe essere Yoongi, curioso.
"Ma Yoongi hyung!" Hoseok subito lo sgrida. "Sono affari loro se il fidanzamento è roba ufficiale o meno." Tutti si mettono a ridere, ed il pensiero che avevo prima continua a frullare nella mia testa mentre i ragazzi parlano della salute di Jungkook.
Possiamo considerarci fidanzati? Cosa... cosa sono io per Kookie? Il suo primo amore? Il suo primo bacio?La mia risposta, arriva quando i ragazzi se ne sono andati.
"Kookie, dimmi una cosa."
"Sì?" i suoi occhi scuri guardano i miei, sembra quasi preoccupato.
"Cosa sono io, per te?"
Lui avvicina le labbra alle mie.
"A volte Jiminie, sei un po' stupido, pabo! Io penso... di poterti definire il mio ragazzo." sussurra, prima di baciarmi.
Mi prende in braccio, ed io mi avvinghio al suo corpo con le gambe, finché non arriviamo sul letto.
"Ti hanno mai detto che sei sexy con le maglie troppo attillate?"
Lui la toglie e mi fa segno di appoggiarmi con la testa su quel meraviglioso petto scolpito.
"Sei il primo a dirmelo." le sue dita tra i miei capelli sono il paradiso.
"Questo vuol dire che non permetterò a nessun altro di dirtelo, sei mio."Spero vi sia piaciuto :3
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.