28.

510 52 5
                                    

Will you stay by my side,
will you promise me?
If I let go of your hand, you’ll fly away and break,
I’m scared, scared, scared of that

"È bellissima, Jiminie." si complimenta, appena mi siedo accanto a lui. Cantare è stato divertente, ma vedere le sue espressioni mentre gli dedicavo quelle parole è stato molto piu bello.
"Grazie, piccolo."
Lui appoggia la testa sulla mia spalla.
"Prima o poi canterò con te, amore." promette, sapendo benissimo che la sua promessa è fragile come il battito d'ali di una coloratissima farfalla.
La farfalla, delicata come un fiocco di neve, potente e distruttiva come un tornado, creatura il cui singolo battito delle ali possa cambiare il mondo.
L'effetto farfalla.
"Prima o poi il tuo desiderio sarà realtà, te lo giuro sul cielo sopra le nostre teste. E non mi importa quanto dovrò aspettare, quanto tu dovrai aspettare, le mie mani e le tue saranno sempre unite nella vita e nella morte." intreccio le mie dita nelle sue, beandomi della tranquillità di questo momento solo nostro.
So benissimo che il tempo passerà più veloce di quanto io mi aspetti, e che presto arriverà il giorno in cui tutto sparirà e il mio cuore si spezzerà definitivente. Il giorno in cui la malinconia del passato si unirà al dolore, il cielo piangerà con me le mie ultime lacrime prima di andarmene per una strada della quale non so la fine, o se sarà un nuovo inizio.
Tutto ciò che so adesso è che lui sta cercando di realizzare ogni suo piccolo sogno, sperando che il fato crudele cambi presto idea su di lui.
Dopotutto, chi ha la certezza di morire? Vivere, morire? Volare, cadere? Nessuno sa esattamente i motivi per i quali le cose accadono.
Fato? Destino? Dio? Ci si potrebbero scommettere tanti di quei soldi, spesso e volentieri.
"Davvero ci sarai, Jimin?" annuisco.
Lui mi bacia, prima dolcemente e poi con passione, come se il contatto con le mie labbra fosse linfa vitale, ma è così che ti fa sentire l'amore.
È un bacio implorato, richiesto da entrambi, nel quale si mescolano paura e sentimento, il dolceamaro profumo della consapevolezza.
"Quanto ti amo, Jiminie." le sue dita passano sulla mia spina dorsale con delicatezza, facendomi rabbrividire.
"Penso che tu sia troppo sdolcinato." ridacchio, lasciandogli piccoli baci sul collo, mentre lui si lamenta. "Come se ti dispiacesse, stronzo." mi bacia di nuovo, mentre io sento il bisogno di togliergli quella cazzo di maglietta, ho impellente necessità di sentire il suo cuore battere allo stesso ritmo del mio, senza secondi fini. Non voglio del sesso, voglio solo il permesso di farlo sentire amato, coccolarlo per tutto il tempo possibile e tenerlo tra le braccia aspettando che si addormenti.
Mi piace guardarlo dormire mentre gli accarezzo i capelli, soprattutto se è appoggiato con la schiena contro il mio petto ed è senza maglia.
Per fortuna nessuno viene a disturbarci in sala musica, e così posso restare un po' solo con i miei pensieri, mentre lui è tra le braccia di Morfeo.
A cosa pensi?
Al tempo...
Passa troppo in fretta, non è vero?
A quanto pare, hai ragione
Adoro avere ragione.
Chiudo gli occhi anche io, ed i flashback si fanno più vivi che mai.

""Jimin, perchè scappi da me?" domandò, con voce dolce, accennando un sorriso triste. "Non è colpa tua, per nessuna ragione. Se ti senti così, perchè non mi abbracci?"
Mi tuffai tra le sue braccia, lasciandolo sfogare. "Ho bisogno di te." sussurrò.

Allora non mi ero accorto che forse già provavo qualcosa per lui, ma meglio tardi che mai, giusto? Ripenso alla sua lista dei desideri: che cos'altro posso fare per farlo felice?
Ma certo... le stelle cadenti!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto
~Ely❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora