Do you really know
what love is?
Do you really know
how love grows?Cantare è stato bellissimo, anche se ora è meglio tornare in camera, per evitare di affaticarlo troppo.
"Ti è piaciuto?" chiedo, salendo sul suo letto e accomodandomi accanto a lui. "Molto, davvero. È stato come ritornare indietro nel tempo ai giorni in cui ero libero di cantare ogni volta che ne sentivo il bisogno. Ti ringrazio tantissimo amore, non hai idea di quanto io mi sia sentito rinascere."
La sua risposta mi fa avvertire un grande calore al petto, e capisco che sono riuscito nel mio intento.
Jungkook segna sulla sua lista dei desideri la missione appena compiuta, per poi passarmelo, così che io lo possa riporre nel comodino accanto al letto.
"Guardiamo una serie tv?" domanda, e noto che ha preso possesso del mio preziosissimo pc. "Certo, però sei stato stronzo a chiedermelo con già il computer in mano!"
Jungkook fa un sorrisetto furbo. "Scusa Jiminie-ssi, è che volevo vedere Criminal Minds." si giustifica, mentre io scorro i file fino a trovare la cartella con gli episodi.
"Allora, quale episodio vuoi vedere?"
"Qualunque mi va bene, scegli tu."
Passiamo tutto il tempo a commentare e fare teorie sul possibile motivo che ha spinto l'assassino ad agire in quel modo.
"Probabilmente sono le sue memorie di bambino, non credi?" suppone lui.
"Mi sa di sì... oh, un flashback, guarda!" Sembriamo bambini piccoli, ma entrambi siamo cresciuti a pane e Detective Conan, quindi dedurre alcune cose in questa serie tv ci fa sentire estremamente realizzati.>>Spazio autrice a caso<<
A voi piace Criminal Minds?
Io lo adoro❤
>>Fine spazio autrice a caso<<Ad un certo punto, lo vedo piangere.
"Stai seriamente piangendo per i ricordi dell'assassino da bambino?!"
È divertente guardare qualcosa con lui, si emoziona sempre con ogni cosa.
Kookie è un ragazzo estremamente dolce e sensibile, questa ne è solo una piccola conferma.
"Jeon Jungkook?" chiama una voce.
È Faccia da Scimmia.
"Visita tra 10 minuti in ambulatorio 4, a questo piano." ricorda, uscendo.
Il mio ragazzo sospira, a quanto pare non ha nessuna voglia di farsi visitare (e come biasimarlo?) e interrompere una maratona di Criminal Minds.
Lo aiuto a scendere dal letto e lui si cambia, rubando per la seconda volta una mia felpa, questa volta apposta.
"Scusami, ma è troppo comoda." ride, facendomi la linguaccia. "Mi accompagni?"
In sala d'attesa c'è un sacco di gente, e per precauzione ci siamo messi le mascherine: contrarre un qualsiasi tipo di patologia non è certo il massimo, soprattutto per Jungkook che ha già un bel problema di suo.
Mentre cerchiamo un posto dove sederci, incrociamo Yoongi e Hoseok in corridoio.
"Yoongi hyung! Hoseok hyung! Che ci fate qui?" domando io.
"Nulla di che, accompagno il mio ragazzo a fare le analisi del sangue di routine" risponde il più grande dei due, e per poco non urlo di gioia.
"E lo dici così con tranquillità hyung? Nessuno sa che state insieme, auguri!" Jungkook li osserva bene, poi sorride e fa un cuoricino con le mani. "Che carini!"
Yoongi arrossisce e si copre il viso con le mani, mentre l'altro lo avvolge in un abbraccio. "Ecco perchè non vuole farlo sapere. È timido." Spiega quest'ultimo, accarezzando i capelli al proprio fidanzato.
Kookie viene chiamato in ambulatorio, e così siamo costretti a salutare i ragazzi, che si avviano mano nella mano verso il settore giusto.Ciao a tutti!
>>Piccolo spazio pubblicità<<
Se vi va, passate a leggere la nuova storia della mia waifu @ArtemisPurple (Wattpad non tagga) intitolata "Stitches", soprattutto se il vostro bias è Namjoon~Al prossimo capitolo 😘
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.