30.

507 47 18
                                    

Oggi è il famoso giorno del photoset, e Tae... cioè, Vante, è pronto per iniziare ed è super-iper-carico.
Io e Jungkook siamo stati obbligati a ribaltare l'armadio per cercare vestiti adatti alle idee del nostro fotografo.
La prima foto esce un po' sfocata, perchè l'obiettivo della macchina è da pulire, ma è comunque molto bella e credo che la conserverò in un album appena sarà stampata.
"Guarda come siamo swag." nota Jungkook, ridendo per la foto che ci viene mostrata.
Taehyung si scusa per come è uscita la fotografia, ma noi non ci diamo troppo peso, e ci prepariamo per scattare la prossima.
Decidiamo insieme di utilizzare la sala musica come set, visto che ci sono dei microfoni molto carini all'interno.
Sono contento di passare un po' di tempo con il mio ragazzo e Tae, anche perchè assieme a lui c'è Soyon, che ha portato una torta al cioccolato (santa ragazza.)
"L'ho portata per condividerla con voi, ma volevo mangiarla tutta io, in realtà. L'ha fatta la sorella di Yoongi hyung!" dal suo discorso, veniamo a sapere che lei e la sorella dello hyung sono migliori amiche, e che "la sorella di Yoongi hyung ha detto che lui prova qualcosa per Hoseok hyung, e Nam hyung ha affermato che quell'altro idiota ricambia, ma sai come sono..." Taehyung la interrompe.
"Troppo cretini per accorgersene... sai, non per niente io li ho salvati
Min Yoongesùcristoseiricambiato e Jung Hoseocazzosvegliatipuretu sulla rubrica telefonica."
"Esatto."
Ridacchio, pensando a quanto io mi sia dovuto ingegnare per capire di amare Jungkook, e non posso fare a meno di lasciargli un bacio a fior di labbra al gusto di torta al cioccolato.
Quando Taehyung e la sua ragazza ci salutano, è ormai poco più tardi dell'ora di cena: abbiamo mangiato alla mensa dell'ospedale assieme a loro, ma dobbiamo ancora lavarci.
"Fai il bagno con me?" chiede, baciandomi proprio dietro al collo, uno dei miei punti più sensibili quando si parla di baci.
"B-bagno con te?" domando, mentre le mie guance si colorano di rosso e lui comincia a ridere come uno scemo.
L'acqua è calda, e mi rilasso appena immergo il mio corpo nudo nella vasca da bagno. Kookie si appoggia a me, e so che non sta mettendo tutto il suo peso contro il mio petto per paura di farmi male. "Appoggiati per bene, piccolo, non avere paura." lo ha proposto lui, ma è il primo ad avere quasi paura di darmi fastidio, quanto può essere tenero il coniglietto?
Jungkook si rilassa, e il bagno si trasforma in una serie di baci che lascio sul suo corpo, e le sue mani che stringono le mie.
Con la sinistra comincio ad accarezzare i suoi capelli, mentre la destra rimane intrecciata alla sua.
Massaggiare con la mano i suoi capelli rilassa non solo lui, ma anche me.
"Non ti addormentare, però." sorrido, sapendo che già ho trasgredito le regole lasciandolo dormire in sala musica: ogni volta che cade tra le braccia di Morfeo deve ricevere ossigeno dal respiratore, ed io me ne sono dimenticato completamente allora, ma non farò lo stesso errore.
Usciamo dalla vasca, e non riesco a resistere al suo corpo nudo e muscoloso, ma nemmeno lui riesce a stare fermo.
Mi ritrovo con la schiena contro il muro, le labbra che premono contro le sue, i miei respiri che si fanno più corti mentre le sue mani si spostano sul mio corpo, arrivando ad accarezzare il mio membro, senza nessun tipo di tessuto di mezzo.
"Kookie..." la mia voce esce roca, e lui mi prende in braccio, per poi portarmi sul letto.
È tardi ora, nessuno verrà a disturbarci: ormai so sistemare il respiratore, Faccia da scimmia lo sa.
Sia io che Jungkook abbiamo bisogno di amarci, di toccarci, entrambi siamo presi dalla brama della passione che guida ogni nostro singolo movimento, e la sua voce che geme il mio nome è il suono più bello che sento questa sera, la melodia delle sensazioni che sto riuscendo a donargli, i suoi profondi respiri quando i nostri corpi si staccano, sazi di quella passione consumata.

Salve popolo di Wattpad
Volevo dirvi che quando finirò questa storia scriverò una Namjin, spero vi piacerà!
~Ely❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora