45.

585 54 8
                                    

Musica consigliata durante la lettura: Young Forever❤

Lo spazio
più importante,
è lo spazio
di un abbraccio.

Mamma ed io abbiamo preso una casa a Busan, lontano dal luogo in cui vive mio padre che ora è sotto stretta sorveglianza.
A me è toccato recuperare l'ultimo anno di scuola perchè rispetto a Jungkook che sono stato in ospedale di più, ma sono felice del tempo passato assieme a scuola.
Ogni mattina prende il bus e mi tiene il posto, poi quando arrivo alla mia fermata salgo e mi siedo accanto a lui, appoggio la testa sulla sua spalla e ascoltiamo un po' di musica insieme.
Ho ripreso a suonare il violino e a cantare, con somma gioia del più piccolo, che canta spesso con me.
I nostri amici sono contentissimi, e tutto sta andando per il meglio: tra Tae e la sua ragazza va tutto a gonfie vele, mentre Hoseok-hyung ci ha detto che finalmente è riuscito a chiarire con Yoongi-hyung per una storia lunga quanto il fiume Nilo, e che ora sono nuovamente fidanzati. Namjoon-hyung e Jin-hyung continuano a fare gli 《sposini》, ed io e Jungkook... beh, noi ci amiamo come se ci conoscessimo da sempre.
È bello svegliarsi la mattina e sapere che per almeno mezza giornata ci sarà accanto a te quello che è il tuo ragazzo, ma anche il tuo migliore amico, il tuo salvatore, ma anche colui che tu hai salvato, il tuo unico vero amore. La mia vita ha riaquistato i suoi colori... e ne ha aggiunto qualcuno in più alla scala di soli grigi.
Il rosso, l'amore pazzo,incondizionato e che ti porta a realizzare l'irrealizzabile, la passione.
L'arancione, la salute e la famiglia.
Il giallo, la serenità e la felicità con lui e con i miei nuovi amici.
Il verde, la fortuna e la speranza.
Il blu, il colore del cielo: il cielo da cui ci guarda la sua dolce sorellina, che probabilmente è felice per noi.
E il viola. L'amore sincero.
"Jimin, a che pensi?" chiede Kookie, quando scendiamo dall'autobus.
"A te e a come mi hai cambiato la vita." rispondo, intrecciando la mia mano nella sua, per poi dirigermi verso la scuola al suo fianco.
"E io che pensavo fossi concentrato sul risultato della verifica di matematica."
Scuoto la testa. "Dai, è l'ultima verifica dell'anno e abbiamo una media decente. Un voto non mi cambierà la vita. E poi oggi finiscono le lezioni!"

Alla fine, quella prova di matematica l'abbiamo passata entrambi, così come gli esami necessari per accedere agli studi accademici ed universitari.
Io frequenterò un'accademia di musica, mentre Jungkook l'università, nella sezione di medicina e chirurgia. Non sembra per nulla spaventato da tutti quegli anni di studi, vuole regalare a qualcuno un bel futuro, come i medici lo hanno regalato a lui.
Per fortuna i due edifici distano solo 10 minuti, e possiamo vederci ogni volta che c'è una pausa per pranzare insieme. Non mi sento ancora pronto a lasciare casa mia per andare a vivere con lui, voglio prima accertarmi che mamma stia bene psicologicamente, dopo tutta la storia con mio padre.
A quanto pare, però, ci sono buone notizie: sta riallacciando i legami con un vecchio compagno di scuola, una sua cotta delle superiori.
Mi domando se... staranno insieme prima o poi.
"Ti sei di nuovo perso nei tuoi pensieri?" ride Jungkook, scompigliandomi i capelli.
È bellissimo, e il sole pallido di fine autunno lo rende maggiormente bello, risplende di più rispetto al solito.
"Scusa, Kookie. Stasera ceniamo insieme da Luigi's?" domando, prendendolo per mano e avviandomi verso la macchina.
"Certo, con te sempre." risponde ridendo, lasciandomi un bacio sulle labbra.

Manca solo l'epilogo *sob*
Che ne pensate di questo capitolo?
W i Busan boys😍
~Ely

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora