11.

721 57 89
                                    

Questo pomeriggio sono da solo, Jungkook è andato a fare un'altra visita e io mi sto annoiando in un modo impressionante. È passata una settimana dal giorno della visione di Oceania, e ancora non ho dimenticato il meraviglioso sorriso che ho visto sulle sue labbra... non che non stessi seguendo il film, ovviamente.
Sicuro?
Certo!
Secondo me stai ingannando te stesso
Su cosa? Sul fatto che ho guardato il suo viso invece del film? Che ora adoro fare foto insieme a lui e mi piace riguardarle ogni tanto? Jungkook è... è un amico, il tempo che passo con lui è preziosissimo.
Stai ingannando te stesso, stai rifiutando i tuoi sentimenti. Quando lo ammetterai?
Non sto rifiutando niente.
Sono solo annoiato, e anche molto preoccupato, perchè non so a che tipo di tortura lo stiano sottoponendo... ultimamente fa anche troppi esami, ed io non sopporto di vederlo ridotto in quello stato.
Quando finalmente la sua chioma scura fa capolino nella stanza, si butta seduto sul mio letto, appoggiando la testa sulla mia spalla.
"Sono letteralmente distrutto." dice, ed io pretendo di conoscere che cosa gli è toccato sopportare quest'oggi. "Mi hanno fatto un controllo di routine e mi hanno mandato da una psicologa, una certa tipa che viene dall'america, di nome Martha."
A quel nome, il mio cervello mezzo spento si riaccende.
"Martha? Martha Lynn?" domando.
Lui annuisce. "La conosci?"
"È un'amica di mia madre."
Conobbi Martha da piccolo, mamma mi spiegò che si erano conosciute durante uno scambio culturale, ed erano rimaste in contatto.
Guardo il mio compagno di stanza: è davvero distrutto, ha gli occhi lucidi per il sonno, e sono solo le sei di sera. "Ma ti hanno torturato?" domando, sentendo il suo profumo arrivare alle mie narici... vaniglia. Decisamente vaniglia. E ha deciso che la mia spalla è un ottimo cuscino.
"No, hyung. Sono i pensieri che mi torturano."
Lo capisco, o almeno, cerco di capirlo.
"Io non voglio andarmene da qui, non voglio morire. I miei genitori... sarebbero decisamente troppo addolorati. Sai, io e mio fratello siamo il loro appiglio."
Il cuore mi si stringe: lui, che non vuole ferire i suoi genitori; io, ferito dai miei.
"Non voglio che tu muoia." sussurro, appoggiando la mia mano sulla sua: è fredda, ma è rassicurante, e poi in confronto alla mia è decisamente grande, mi fa sentire tranquillo in un modo assurdo. "Sei L'unica persona che sembra capirmi." aggiungo.
"Hyung, io voglio vivere..."
Sento il suo corpo scosso dai singhiozzi: piange, cosa devo fare? Abbracciarlo? Lasciarlo solo? Baciar... no, aspetta, cosa?!
A COSA STO PENSANDO.
"A-abbracciami." prega, come un bambino.
Lo stringo così forte che potrei fargli male, ma desidero con tutto me stesso di poterlo abbracciare un sacco di altri giorni, perchè lui non se ne può andare.
Lui è il mio fottuto minuto di felicità.
Lo lascio sfogare, accarezzando i suoi capelli morbidi per calmarlo.

Non sono stato abbastanza bravo, è ancora piuttosto giù di morale, non vuole cenare.
"Mangia." gli dico, sedendomi sul suo letto a gambe incrociate. Al tavolino della stanza non ci mangiamo, è impolverato e nessuno di noi due ha voglia di alzare il culo e pulirlo.
"Jeon Jungkook, per amore del cielo, mangia."
Lui tiene lo sguardo fisso a terra.
Prendo il piatto di pasta dalle sue mani, e comincio a fare lo scemo, sperando di farlo sorridere. "Hey, facciamo l'aeroplanino?" domando, ridendo.
Sembra funzionare, perchè qualche forchettata la mangia, poi smette.
"Hyung, io non voglio vedere mia sorella." mormora, mentre affonda la faccia nella mia felpa.
"Tua sorella?"
"Jimin... non voglio andarmene via da qui con lei. Sto bene qui nel mondo dei vivi."
Ho bisogno di abbracciarlo di nuovo, e lui anche.
In questo momento, vorrei vedere il suo viso sorridente, e invece abbracciato a me c'è un piccolo contenitore di felicità, che ha bisogno di esternare le sue emozioni e le sue paure.
Non si può essere sempre felici.
Lo tengo tra le mie braccia, finchè non si addornenta.
Jungkook, renderò la tua vita migliore, anche se in questo momento vorrei solo baciarti.
Ti piace?
Forse.

Spero vi sia piaciuto~
~Ely❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora