32.

475 43 16
                                    

Sometimes
time passes.
And you're afraid
to fall,
after all...
right?

I giorni non sono tutti uguali.
Se ieri era felice, oggi è distrutto.
"Mi sento così stanco, Jimin, così stanco. Quanto manca? Tre settimane?" Questa mattina non si è neanche alzato dal letto, e sono più che preoccupato per lui. Il tempo sta scorrendo troppo velocemente, e Kookie sembra sull'orlo di una crisi di pianto, lo riesco a capire dal suo comportamento, ma è normale che stia in questo stato.
"Jungkook, stai tranquillo." non posso fare molto per lui, se non confortarlo con le mie parole ed i miei gesti. Praticamente ogni volta che siamo insieme cerca di sorridere e di essere sereno, ed è comprensibile come poi non riesca più a trattenere ciò che sente dentro.
Come immaginavo, comincia a piangere, ed io lo stringo in un abbraccio speciale, di quelli che riservo solo al mio coniglietto.
"Oggi ti porto in sala registrazioni, ho scritto una canzone sulla pizza ieri sera. Sai, mentre tu chiamavi tuo fratello, io mi sono lasciato prendere dall'ispirazione..."
Sul suo viso bagnato dalle lacrime si forma un sorriso divertito. "Cosa? Sulla pizza? Oh, Jimin." ridacchia, e sento il mio cuore farsi leggero.
Sono riuscito a vedere di nuovo quel bellissimo sorriso, deve andare avanti così, sapere che è almeno un pochino felice mi fa stare veramente bene con me stesso.

>>Spazio autrice a caso like sempre, dovete perdonarmi ahahaha<<
Duuunque...
Ho scritto questa canzone tipo stra tardi e poi vabbè è disagiante e la mia parabatai Nicole-Patruno può confermare!
>>Fine spazio me<<

"Oh pizza mia
Mi voli via,
come solo una pizza sa fare.
Oh pizza mia,
so cosa vuoi...
ma troppo pomodoro fa male!

Mozzarella bianca,
il tuo profumo non mi stanca...
pare cosa pervertita,
pizza quanto sei gradita!
Molestata dagli americani,
ananas e altri arcani,
dolceamaro peperone,
accompagnato al salmone.

Oh pizza mia
Mi voli via,
come solo una pizza sa fare.
Oh pizza mia,
so cosa vuoi...
ma troppo pomodoro fa male!

Pizza bella,
Tonda tondina,
oh pizza che mi svegli la mattina
Con il profumo
della farina,
oh mia pizza
nobile sposina.
Da LGBT+ member, sono passato
ad esser solo della pizza
innamorato!

Oh pizza mia
portami via,
verso il forno
in cui ti ho cucinato!"

"Hai scritto veramente... oh signore, non credo di poter resistere!" Jungkook ha le lacrime agli occhi dal ridere, e appena finisco di cantare corre ad abbracciarmi.
"Sei un cazzo di genio incompreso, 《Oh pizza mia》 dovrebbe essere tipo in cima alle classifiche della Hot 100!"
L'ho fatto sorridere, ora mi sento davvero molto meglio.
"Cosa vuoi fare ora?"
Lo prendo per mano e lo porto a prendere un microfono.
"Possiamo cantare solo qualche verso di una canzone a tuo piacimento, mi basta avere sotto il testo. Sai... forse tutto questo è andare contro ciò che ti ha detto il dottore, ma io so benissimo che è uno dei punti della tua lista dei desideri. Che canzone preferisci?"
Jungkook ci pensa su.
"Sai... c'è una canzone molto nostalgica che si chiama Butterfly, la conosci?"
Annuisco. "Certo! Come potrei non conoscerla? È una delle mie canzoni preferite!"
Lui sembra soddisfatto.
Ha scelto una canzone molto tranquilla, qualcosa che non richieda troppo sforzi da parte del suo corpo.
E ora siamo solo io e lui, con il mio violino.
Chiudo gli occhi, e mi lascio trasportare dalla musica dolce e dalle nostre voci che si armonizzano alla perfezione, come se fossero nate per cantare insieme.

Butterflyyyyy *canta*
Ah già, è finito il capitolo!
Scusate ma ho in testa quella canzone da troppo tempo ahahah😂
~Ely❤

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora