Sono stato accanto a lui tutta la notte, l'ho tranquillizzato quando sentivo urlare il nome di quella persona, Haeun. Gli ho preso la mano d'istinto, come per proteggerlo.
Poi ha dormito bene per tutto il resto del tempo, fino a quando non ha aperto gli occhi, esattamente due secondi fa.
"Hyung... cosa ci fai qui?" domanda, mettendosi a sedere.
"Mi faccio perdonare." rispondo semplicemente. "Mi sono preso il permesso di farti da guardia questa notte."
Lui sgrana gli occhi. "Non hai dormito... per me?!"
Ridacchio. "Ieri dopo il film se ti ricordi, ho fatto una dormitina, mi è bastata quella."
Questa mattina, ho deciso di prendere solo una delle due pillole che prendo di solito (quelle che stamattina mi portato Faccia da scimmia... perchè proprio lui?!) e di lasciare l'altra in un vecchio contenitore di tic-tac.
Credo che gli antidepressivi mi possano servire fino ad un certo punto, cercare la felicità non significa continuare a buttare nel cesso le emozioni negative... ma trasformare ciò che ci rende tristi in qualcosa che ci possa rendere forti.
"Grazie, hyung. Uh, non mi hai fatto vedere la foto di ieri!"
Gliela faccio vedere, l'ho postata sul mio profilo ed è uscita molto bene.
Abbiamo messo l'autoscatto, poi come due scemi siamo corsi a sederci prima che scattasse.Jiminie_mochi
Ti ringrazio di tutto~🐰 @Jung_Cookie97
🖤 Piace a Namjams, Little_Jung ed altri 85
HobiShine: Che cariniii😍
Little_Jung: Fratellino, tu e Jimin state bene insieme!
Jung_Cookie97: Ma cosa dite... santo cielo
PinkieJin: Siete coccolosi, ma nel vostro armadio manca del rosa 💕
Jung_Cookie97: Jin hyung, non siamo tutti principesse Disney u.u
P.s. Prego hyung~🐶
Namjams: Cookie, il linguaggio!😂
HobiShine: Yoongi ed io concordiamo sul fatto che @Jung_Cookie abbia ragione
PinkieJin: Che avete fatto di bello?😌
Namjams: Non sono domande da fare ai bambini...
Jiminie_mochi: Abbiamo visto Oceania (idea sua) cosa pensate?😂
Namjams: Okay Jin, questa volta sei stato fortunato!
TaetheAlien: Jin hyung, pensi sempre male...Sono ragazzi molto gentili e divertenti, ho cominciato anche io a seguire i loro profili sui social, e ho scoperto che Namjoon e Jin stanno insieme (che carini) mentre, a quanto mi ha detto il mio compagno di stanza, Hoseok e Yoongi si frequentano semplicemente come amici, continuando a non capire di amarsi. "Sono proprio stupidi. Hoseok ha regalato una rosa per San Valentino a Yoongi senza firmarsi, e Yoongi ha regalato all'altro una scatola di cioccolatini. Sempre in anonimo, giustamente."
Scoppio a ridere. "Intelligenti i ragazzi. Tu come lo sai? Sei cupido?"
Lui annuisce, sorridendo.
"Jungcupid."
E allora ti prego, trova qualcuno che faccia breccia nel mio cuore...
"Andiamo a fare colazione?" chiede, trascinandomi verso il carrello di cibo che sta arrivando. Anche i biscotti al gusto nulla sono buoni, se sei in compagnia di qualcuno con il quale ti diverti, che ti fa stare bene.Ciao persone :3
Eccovi il 10 capitolo~
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.