Life and death
White and black
Back to the start,
to the original world.
Where I was the knight
and you were my sword.
We will always be us,
even if it's hard.
So, fight.So che il tempo stringe, so che ormai tutto sta andando a puttane. Mi sono innamorato di un ragazzo che ora è in bilco tra la vita e la morte, perché questo intervento, come sento dagli infermieri che si muovono concitati, potrebbe essere la sua salvezza ma anche la sua morte. Hanno trovato una possibile soluzione alcuni medici all'estero si tratta di un piccolo intervento, quello di cui mi aveva parlato Kookie tempo fa che allora era solo una teoria.
Jungkook sarà una delle prime persone, una specie di cavia sperimentale.
Una mano mi invita a sollevarmi: è Martha. Mi abbraccia con dolcezza, lei mi capisce.
"Vivrà, vero?" domando, asciugandomi una lacrima. "Deve." risponde, mordendosi il labbro per l'ansia.
Ormai ha preso in simpatia Kookie, tiene a lui come ad un fratello minore, proprio come fa con me.
"Andiamo ad aspettarlo fuori dalla sala operatoria, okay? Ah... Jungkook mi ha dato una cosa tempo fa, penso sia il momento che tu la legga."
Annuisco.
È una lettera."Amore,
Se stai leggendo questa lettera, è perchè probabilmente sono in fin di vita da qualche parte e sto sperando con tutto me stesso di stringerti nuovamente tra le braccia.
Che senso ha scriverti tutto con così anticipo, dirai? E se io dovessi morire? Oh beh, non devi piangere per me, te l'ho detto no?
Anzi, se devi, fallo. Un giorno qualcuno mi disse che esternare le emozioni andava bene, ma il mio cuore non potrebbe sopportare di vedere il tuo viso solcato dalle lacrime.
Divento rosso anche solo se ti scrivo ti amo, quindi puoi capire quanto sia imbarazzante scriverti tutto questo mentre tu stai dormendo, ranicchiato e abbracciato al cuscino, non sai quanto vorrei essere al posto di quel cuscino.
Tu mi ami, piccolo?
Che domande stupide, eh? Solo che sentirlo dire da te è sempre bellissimo, e quando mi sfiori la pelle sento un brivido lungo la schiena, quando mi baci il mio cervello va in cortocircuito. È così che ci si sente quando si ama profondamente qualcuno?
È normale sognarti la notte, e poi essere contento di svegliarmi per vedere dal vivo il tuo viso dolce?
Dimmi, Jimin, cosa farai ora, in caso io non dovessi sopravvivere?
Hai scelto di stare con qualcuno potenzialmente in punto di morte, sei stato coraggioso.
Spero di averti dato ogni minima parte del mio cuore e della mia felicità, ti amo con tutto me stesso e avrei voluto poterti regalare di più di quanto io abbia fatto fino a questo momento, amore mio.
È stato bello passare questi mesi con te, ridere assieme, fare confusione per i reparti profumati di violette e guardare le stelle sul tetto, fare l'amore con te e averti tutto per me.
Sei bellissimo anche quando piangi, quando crolli e mi abbracci, quando mi regali un bacio mentre sul tuo viso scorrono lacrime di cui ti vergogni, ma poi ti nascondi nel mio abbraccio.
Sei bellissimo quando dormi, quando ridi, quando ti arrabbi... e quando suoni per me e cantiamo insieme.
Ti amo come non ho mai amato nessuno, Jiminie-ssi.Con affetto, sperando di riabbracciarti...
~Il tuo minuto di felicità
Ciao a tutti~
E niente, la parte da autrice sadica continua, vi voglio bene lettori
sorry🌸
~Ely autrice sadica❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.