La musica ti cura
ti prende
ti abbraccia
si sente
La musica è emozione"Ti fanno molto male le braccia?"
Scuoto la testa. "Ho passato un periodo in cui mi ero abituato, Kookie. Piuttosto tu, come ti senti?"
Lui mi offre il suo sorriso smagliante di sempre. "Felice. Niente visite, penso sia fantastico."
"Idiota, ti ho chiesto come stai riguardo alla salute, ah, che pabo."
La sua espressione si fa più triste. "Beh, sai com'è, un mese e una settimana... sono quasi un miracolo in carne ed ossa, se così posso dire"
Gli prendo la mano mentre giriamo per il reparto e qualche infermiera fa commenti del tipo "quanto sono pucciosi, oddio." che fanno ridere entrambi. "Secondo me, Kookie, tu sei il mio angelo custode." dico, baciando le sue guance pallide.
"Il tuo angelo custode ha appena avvistato un pericolo..."
Neanche due secondi dal suo avviso, e un esemplare di Taehyung ci corre incontro. "Buongiornoooooooooooo!" saluta, e dietro di lui si affaccia, timida, una ragazza.
"Lei è Soyon, la mia fidanzata." la ragazza ci saluta, e notando che utilizza l'onorifico con me, suppongo abbia un anno o due meno di me.
Ha i capelli tinti di un biondo castano ed un paio di occhietti vispi.
"Come siete cariiiini." dice, facendo un cuoricino con le mani davanti a noi due. So di essere appena diventato rosso come un pomodoro, e gli altri tre cominciano a ridere di me.
"Cosa vi porta qui, Taehyung-hyung?" Jungkook gioca con il suo nome, e Tae gli fa una linguaccia degna di essere fotografata.
"Volevo farvi un po' di foto; ho un profilo instagram che si chiama Vante e le vostre foto sono così pucciose..."
Parlando con lui, decidiamo di fare qualche foto la settimana prossima, e Tae è più che al settimo cielo.
"Alla prossima settimana, ragazzi."
Lui e Soyon vanno via, lasciandoci soli.
"Senti Kooks, ti va di fare una cosa?"
Conosco abbastanza bene questo ospedale, e so che proprio accanto alla biblioteca c'è una stanza insonorizzata dove si può suonare e cantare.
"So che non dovresti cantare o altro, ma almeno puoi ascoltarmi un po'?"
I suoi occhi brillano di gioia. "Quando vuoi, Jiminie-ssi!"La base è tranquilla, calma, la canzone è molto dolce: la composi tempo fa, e la chiamai Serendipity
Tutto ciò non è coincidenza,
riesco solo a percepire questo.
Tutto il mondo mi appare diverso rispetto a ieri,
solo, solo con la tua felicità.
Quando mi hai chiamato,
sono diventato il tuo fiore.
Come se lo stessimo aspettando;
siamo sbocciati fino a farci male.
Forse è il volere del destino,
doveva andare così e basta
Tu sai, io so.
Tu sei me, io sono te.
Per quanto il mio cuore batta all'impazzata, sono preoccupato:
il destino è geloso di noi.
Proprio come te, sono così spaventato.
Quando mi vedi.
Quando mi tocchi.
L'universo si è spostato per noi,
non c'è stata nemmeno una piccola mancanza,
la nostra felicità era predestinata
Perchè tu mi ami,
e io amo te.
Sei la mia penicillina
mi salvi.
Il mio angelo.
Il mio mondo.
Sono il tuo gatto calico*
sono qui per vederti.
Ora amami,
ora toccami.
Permettimi soltanto di amarti,
permettimi soltanto di amarti.
Sin dalla creazione dell'universo
tutto era già stato deciso.
Permettimi soltanto di amarti.
Permettimi di amare,
permettimi di amarti,
permettimi di amare,
permettimi di amarti.Jungkook piange, Jungkook lo sa.
Questa canzone la sto dedicando a lui, al mio angelo.
Al mio mondo.Hello~
*Gatto calico: è un termine generico per diverse razze di gatti, ad esempio il Persiano ed il Gatto d'Angora.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.