Jung_Cookie97
You're the cause of my euphoria🌸 @Jiminie_mochi (che è ritornato biondo💗)
#LastdaysontheearthSto letteralmente piangendo.
Perchè, Jungkook?
Come puoi dormire tranquillo dppo aver scritto quell'hashtag?
Oh, Kookie, non puoi neanche immaginare quanto bene io ti voglia, quanto il mio cuore batta per te e solamente per te.
Sei l'unica persona che con un singolo sorriso riesce a migliorarmi la giornata, e non voglio che tu te ne vada proprio ora, capisci?
Mi trovo ranicchiato nel letto, piango come un bambino e non riesco a calmarmi.
Morirà
Lo so! Lo so, ma queste cazzo di lacrime non mi danno pace, non riesco a capire più niente e-
Cosa vuoi fare? Cambiare il destino?
Lasciami stare! I pensieri non mi danno pace, e io non riesco a fermare le lacrime sul mio viso.
Non riesco a fare nulla, ormai il panico ha preso possesso del pensiero razionale.
"Jimin."
È la sua voce.
"Jiminie, calmati."
Il tocco delicato delle sue mani.
"Vieni qui."
Il suo abbraccio rassicurante, che sa prendere le mie paure e scacciarle via. Lui toglie le tenebre e porta luce sul mio cammino, e questo è uno dei motivi per cui lo amo da impazzire.
"Jungkook..." chiudo gli occhi e mi appoggio a lui. "...non andartene."
Lui mi lascia un bacio dolce sul collo e scompiglia i miei capelli con le mani. "Dal tuo cuore, non me ne andrò mai, sarò il petalo che resta dell'Anemone, un pezzo di me che porterai avanti nel tuo cammino, che ti sarà sempre accanto. E ti guarderò, piccolo, ti guiderò, regalandoti un cielo con tante stelle. Ti amo così tanto..."
Lo stringo ancora più forte, e sento i nostri battiti sincronizzarsi.
"Jimin, ho scritto una canzone per te. So che non avrei dovuto cantare, ma qualche giorno fa eri ad una visita, e ho approfittato del momento..." sussurra al mio orecchio, porgendomi il suo mp3 e passandomi le cuffie.Euforia,
euforia
Ora prendimi per mano,
sei il motivo della mia euforia!Euforia.
Euforia!
Ora chiudi la porta...
Quando sono con te, sono in un’utopia!Hai vagabondato sperduto,
inseguendo un sogno sfumato come un arcobaleno?
Non è qualcosa di così banale come il “destino”, quello sguardo carico di dolore vede ciò che vedo io.
Per favore, rimani in questo sogno.Da lontano, sento il rumore del mare.
Vai oltre i tuoi sogni, oltre la boscaglia
Dirigiti in quel posto sempre più vivido
Ora prendimi per mano
Sei il motivo della mia euforiaAnche se il terreno sabbioso si frattura,
non importa chi scuote questo mondo.
Non lasciare questa mano che stringi, per favore, non svegliarti da questo sogno.Sei il sole che è risorto in me,
il ritorno dei miei sogni d’infanzia.
Io non so il significato di questi sentimenti.
Mi domando se anche questo posto sia un sogno...
I sogni sono un miraggio blu nel deserto
Una priorità profondamente radicata in me.
Gioia che ti toglie il respiro.
Tutto ciò che mi sta attorno si fa sempre più nitido.Da lontano, sento il rumore del mare.
Vai oltre i tuoi sogni, oltre la boscaglia.
Dirigiti in quel posto sempre più vivido.
Ora prendimi per mano
Sei il motivo della mia euforia."Jungkook, grazie.
Ti prenderò la mano e la terrò stretta nella mia per quanto vorrai, non sparirai così facilmente dalla mia vita, piccolo.
Ti amo."Ciao personcine :3
Scusate se non ho aggiornato ma sono in vacanza xD
Mancano pochi capitoli alla fine della storia, spero vi stia piacendo.
E niente, mi sento Jungkook
YOU'RE THE CAUSE OF MY EUPHORIAAAAAA
#InternationalPlayboyAl prossimo capitolo
~Ely❤
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐞-𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤✔
Fanfiction[Completata] 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚.