Eccomi qui ❤️ la faccio il più breve possibile perché vi ho detto quasi tutto nell'ultimo capitolo: grazie. Grazie a chiunque abbia seguito la mia storia, a chi ha lasciato un commento, a chi ha lasciato un voto o chi l'ha semplicemente seguita in silenzio. Quando a luglio 2017 ho pubblicato il primo capitolo non mi sarei mai aspettata un seguito così grande, anzi, più che altro ho pubblicato per gioco, per passatempo e per staccarmi un po' dalla realtà che mi circondava. Non sono una scrittrice e non mi sono mai professata di esserlo, sicuramente all'interno della storia ci sono errori e il tutto non è raccontato per il meglio, anzi! Ma penso che questa piattaforma serva per liberarci, svagarci e non dobbiamo per forza essere delle autrici o degli autori per scrivere qualcosa.
Voglio dirvi inoltre che Anime in Collisione non finisce qui: ho comunque in mente altri capitoli raccontati da punti di vista differenti o altri eventi che magari non ho mai descritto. In più primo poi, quando avrò davvero molto tempo da dedicarci nuovamente, modificherò la scrittura della storia perché mi rendo conto anche io che i primi capitoli non sono il massimo.
Inoltre ho una bellissima notizia: sto scrivendo un'altra storia che pubblicherò tra un po' e spero mi possiate seguire anche lì! Vi farò sapere più avanti qualcosina ❤️ quindi sappiate che non vi sbarazzerete facilmente di me ahahahaha
Sto provando a rispondere a tutti commenti e le belle parole che mi avresti scritto ma come sempre Wattpad da problemi 😭 spero di poter rispondere a tutti il prima possibile!
Vi ringrazio ancora di cuore e vi mando un grosso abbraccio, alla prossima avventura ❤️
STAI LEGGENDO
Anime In Collisione
FanficAdele, ventiduenne inglese, è la prima donna in Formula Uno e sta per debuttare nel campionato con il team Red Bull. [Dalla storia: > ribatto improvvisamente, dando voce ai miei pensieri. L'uomo sobbalza al sentire quelle parole. Probabilmente anch...