Capitolo trentadue

1.1K 51 32
                                    

<< Ma perché sono venuto >> dice Nicolas per l'ennesima volta, sbuffando

<< Devi ripeterlo ancora? Non potevi lasciarmi sola, finiscila di lamentarti >>

Prendo la sua mano e la stringo; forse per dare più forza a me che a lui, ma questi sono piccoli dettagli.

Dopo che Lewis ha lasciato Nicole, la notizia è rimbalzata su tutti i siti web e ho letto centinaia di commenti che alludevano a me e lui come coppia.
Non so perché ma non mi ha dato nemmeno tanto fastidio.
Ormai devo abituarmi al fatto che la mia vita privata non esiste più.

In più chissà quanto parleranno di giornalisti: è la mia prima uscita pubblica con Nicolas e sicuramente qualche cretino dovrà farci gossip o comunque specularci.

Finalmente la macchina si ferma e capisco che siamo arrivati a destinazione, prima di scendere però mi volto un'ultima volta verso il mio amico che mi regala un caldo sorriso. In realtà dovrebbe essere lui a essere agitato: insomma fa una vita abbastanza normale e non pensava sicuramente di ritrovarsi un giorno in un red carpet circondato da centinaia di fotografi.

Questo è uno dei mille motivi per cui lo adoro.

È lui il primo ad abbandonare la macchina; subito porge la mano per aiutarmi a scendere e nel mentre lo osservo: indossa un semplice completo nero, che mette però in risalto il suo fisico. Io invece, ho optato per un vestito corto bianco, che ha il bustino ricamato in pizzo. È molto semplice, ma lo trovo comunque adatto alla serata.

<< Grazie per essere qui >> gli dico appena metto piede a terra ma tenendo comunque la sua mano

Nicolas sorride e a me, basta quello.

Iniziamo a camminare e ci giriamo verso i primi fotografi che iniziano a scattare foto. Mi volto verso Nicolas è noto che è rigido, impacciato: non riesco a trattenere un sorriso per la situazione. Ha fatto tutto questo per stare con me, nonostante il suo carattere riservato e timido.

Ci spostiamo poco dopo e avanzando, incontriamo Horner, che ci accoglie con un enorme sorriso. Una cosa mai fatta.

Adele, smettila di farti paranoie, è un momento di relax anche per loro.

<< Finalmente ci fai conoscere il tuo ragazzo >> dice subito Horner, abbracciandolo

<< Non è il mio ragazzo >> rispondo provando a sembrare il più naturale possibile

<< Si infatti, siamo solo ottimi amici >> aggiunge Nicolas guardandomi felice

Nel frattempo allungo lo sguardo e in lontananza vedo Daniel.
È solo. Pensavo portasse Jemma, visto che ora so la verità. Mi ero preparata psicologicamente, in questi giorni, a vederlo con lei. Quindi in un certo senso sono contenta che sia venuto da solo.
Sembra essere felice e rilassato.

Come cambiano le cose in poco tempo.

Sposto un po' lo sguardo e a circa un paio di metri affianco vedo Lewis,  accecato dalle decine di Flash.
Indossa uno smoking nero, che gli sta da Dio.
Ha anche degli occhiali da vista e rimango un po' sorpresa da quell'accessorio. Per carità, gli stanno davvero bene, ma non sapevo li portasse.

Vengo riportata alla realtà da Nicolas:

<< Resto qui, tu vai a fare le foto e ci vediamo direttamente dentro >>

<< Cosa? No! >> esclamo davanti al team manager

Che infatti mi guarda abbastanza sorpreso.

Anime In CollisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora