She Is So Weird

2K 84 9
                                    

Ashton Pov

Che idiota! L'ho spaventata... come ho finito la frase si è pietrificata: "Sempre se ti va ovvio!" cerco di rimediare "Oh c-certo! Volentieri!". Sembra così... strana... in senso positivo, ovvio. Saranno quei capelli grigi, il suo modo di arrossire ogni volta che le rivolgo la parola... non so. So solo che voglio conoscerla, punto. Noto che Luke mi fa cenno di avvicinarmi a lui sullo stipite delle porta:" Mi ha detto il bidello che manca la prof" mi dice lui molto tranquillamente "Mi piace quella ragazza..." continua indicando con la testa la ragazza con cui a parlato fino a poco tempo fa "Eh invece tu hai messo gli occhi sulla sua amica vero!" dice dandomi una leggera gomitata sul braccio "No, macchè!" mento io, mentre abbasso lo sguardo sulle mie Vans nere e intanto penso "Eh già, hai beccato nel segno" "sese come no!" risponde Luke "In realtà... Non capisco bene se mi piace. È solo che da quando l'ho vista prima fuori dal cancello di scuola ho una strana sensazione allo stomaco..." replico io "Però è bello, vero?" chiede lui "Sì, è davvero una bellissima sensazione..." confesso io "Torna dalla tua amata, cavaliere!" mi dice Luke. Gli sorrido e mentre mi avvicino a Gaia noto che una ragazza ha occupato il mio posto. Faccio per girarmi quando la sua amica dice: "Nono vieni! Vi lascio soli!" così mi risiedo accanto a lei e noto che sta guardando il giardino... È proprio bella... Il sole le illumina tutta la faccia e lei chiude gli occhi per goderselo... sembra quasi un angelo così. Ecco di nuovo quella strana sensazione allo stomaco. Devo assolutamente presentarla ai ragazzi. "Senti, ti va di pranzare con me e Luke? Così ti faccio conoscere dei miei amici!" forse sto correndo troppo... non sono mai stato così frettoloso di conoscere una ragazza. Però, è come se quella strana sensazione alla pancia stia prendendo il sopravvento su di me: "Se vogliono possono venire anche le tue amiche" e poi indico Luke che si è seduto vicino alla sua amica e stanno ridendo di gusto: "Beh, credo che lei sia d'accordo!" lei scoppia in una risata bellissima... mi fermo a guardarla mentre ride. È come se, con solo quella risata, il mio cervello sia andato in pappa: non capisco più niente... Poi lei mi sorride e dice: "Perchè mi guardi così? Cosa c'è?" "È che sei bellissima,tutto qui" penso "Niente!" mi limito a rispondere. Poi abbassa lo sguardo ed arrossisce leggermente. "Amo i tuoi capelli!" mi esce dalla bocca senza che io lo abbia minimamente previsto. Lei sorride "Grazie!" risponde, sempre sorridendo "Fanno così... Punk Rock!" replico io. Scoppiamo entrambi a ridere: "Beh, era proprio l'effetto che volevo ottenere!" poi mi fa la linguaccia. Cazzo... mi sa che Luke ha ragione...

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora