Can I Ask You A Thing?

1.4K 46 2
                                    

Dopo quel bacio, siamo stati in silenzio per tutto il tragitto verso casa sua. Non è volata neanche una parola tra noi. Arriviamo davanti alla porta e siamo entrambi completamente asciutti "Vuoi entrare a farmi compagnia?" faccio di sì con la testa ed entriamo. "Vado un attimo su a cambiarmi e torno!" dice salendo le scale verso il piano superiore. Approfitto di quel momento per guardarmi un po' intorno: non c'è quasi niente appeso ai muri, apparte qualche foto. Poi torna "Eccomi qua... Ti va di vedere un film?" "Okay!" mette un dvd nel registratore e ci mettiamo sul divano. È 50 Volte Il Primo Bacio. Dopo neanche un quarto d'ora mi avvicino lei e le do un bacio sulla guancia. Lei stoppa il film "Ehy, perchè lo hai fermato?" "Dobbiamo parlare un attimo. Anzi, più che parlare, dobbiamo riflettere." "Dimmi tutto" "Ash... cosa voleva dire quel bacio?" "I-io... Voleva dire che... non lo so di preciso... So solo che quando sono con te mi sento diverso, in senso positivo peró! Sto bene con te... Con te posso fare tutto. I-io credo di...ti... si, ti amo" "Ash, calmo con le parole!" "Perchè?" "U-un bacio è troppo poco per capire se ti amo. Un bacio è troppo poco per capire veramente..." "Che cosa?" dico alzandomi in piedi, scompigliandomi leggermente i capelli, confuso come non lo sono mai stato in vita mia "Che mi piaci... però... non lo so... la parola AMARE è complicata. Ci conosciamo solo da due giorni.. eppure sei sempre nella mia mente: mattina e sera, a casa o a scuola, nella realtà o nei sogni. E-e io non so se questo sia amore però..." la zittisco baciandola "Ecco, è di questo che parlavo... se" inizia a dire lei "Se avere le farfalle allo stomaco ogni volta che ti vedo, se sciogliermi ogni volta che sorridi, se rimanere impallato a fissarti senza un motivo e se avere una voglia folle di averti solo mia é amore, beh, allora ti amo da morire..." mi avvicino alla porta e, mentre tiro giù la maniglia sento Gaia corrermi incontro "Posso chiederti una cosa?" mi chiede seria "Ovviamente" " Credi che si può dire che io sia innamorata persa di te se" inizia a dire "ogni volta che ti vedo sento dei rinoceronti nello stomaco, se ogni volta che ti sto affianco il mio cuore minaccia di scoppiare, se ogni volta che ti guardo negli occhi sento che potrei perdermi e se ogni volta che non sono accanto a me sembra che manchi una metà di me?" poi abbassa lo sguardo arrossendo. Io abbasso la testa per coglierla in un bacio. Ma non come quello di prima. Questo è meno "impacciato".Questo è più... dolce, più "profondo" "Beh, se quello non è amore, non so cosa lo sia!" "Allora, dimentica quello che ti ho detto prima: sono innamorata persa di te, Ashton Irwin" "Anche io" dico abbracciandola "Sono innamorato perso di te,Gaia Ahmster" poi suona il campanello. Gaia si stacca e va ad aprire. Mi avvicino a lei per vedere chi fosse...

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora