It Hurts...

1.5K 51 1
                                    

Calum's Pov

Ho madato un messaggio a Gaia e le ho chiesto se le andava di incontrarci all'intervallo in giardino. Ha accettato e dopo poco era lì con me. Le ho chiesto come stava. Mi ha risposto con un benino. "Possibile che ti lascio sola per un'ora e stai male?" le ho chiesto io. Ci siamo messi a ridere e, nel giro di mezzo secondo, è scoppiata a piangere. L'ho abbracciata e le ho chiesto, strofinandole una mano sulla schiena per cercare di tranquillizzarla: "Ehy ehy, calmati! Che succede?" "È per... Ash..." mi risponde continuando a piangere sulla mia spalla. "Che ti ha fatto adesso?" le chiedo tranquillo "L-lui niente. È solo che... Cal" dice staccandosi dall'abbraccio per guardarmi negli occhi "I-io credo di essermi innamorata di lui" dice con ancora gli occhi gonfi e rossi dal pianto. Sento una profonda fitta al petto "Oh non ti preoccupare, è solo il tuo cuore che é esploso in mille pezzettini, tipo un puzzle!" mi "rassicura" la mia coscienza "Cioè, credo che innamorata sia un parolone, ci conosciamo da poco più di un giorno. Però mi piace, e tanto." dice, ricominciando a piangere. A quelle parole, sento la testa scoppiare. "Calum, se le vuoi bene, devi aiutarla a stare con Ashton. Sai che è la cosa giusta. Se davvero ci tieni a lei, fallo." mi dice la vocina che parla nella mia testa. "Se vuoi..." inizio a dire, ma non riesco a finire. Lei alza la testa continuando a piangere. Prendo un respiro e ricomincio "Se vuoi, posso scoprire se piaci ad Ash.." dico. Subito le spunta un sorrisone in mezzo alle lacrime "D-davvero lo faresti?!" "Certo, per te questo ed altro..." le rispondo serio "Oh mio Dio Calum Hood sei il migliore dei migliori!" dice stringendomi fortissimo. Poi si stacca "Peró, sai quello che ha detto..." dice tornando triste "Neanche ti immagine le stronzate che gli escono dalla bocca!" dico io e ci mettiamo a ridere "Grazie Cal" dice lei "E di che" le rispondo, abbracciandola ancora. Adoro il suo profumo... "Sappiamo entrambi che è la cosa più giusta da fare. E in più, chi lo sa? Magari fra loro due non funzionerà e potrai fare la tua mossa!" continua a dire la vocina. Poi sento una musichetta e Gaia si stacca dall'abbraccio: le é arrivato un messaggio.

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora