Ready?

1.4K 49 4
                                    

Voglio dedicarle una canzone... Sì, Wherever You Are... Voglio vedere la faccia che farà! Metto un po' a posto in camera e mia madre mi viene a chiamare per il pranzo. Pranziamo tutti insieme e poi aiuto mia madre a sparecchiare. "Ehy, qui c'é qualcosa che non quadra... Sei tutto sorridente, mi aiuti a pulire... Ash, ci sono due possibilità: o ti hanno rapito gli alieni, o ti sei innamoratooooo" dice ridendo

"Okok... mi hanno rapito gli alieni... non volevo farti preoccupare, ma ormai lo sai quindi... A dopo, umana" le rispondo, scoppiando poi a ridere. "Già mamma, chi se lo prenderebbe? Acido com'è!" urla mia Lauren dal salotto "Ahah quanto sei simpatica" dico salendo le scale. Entro in camera e controllo il cellulare. C'è un messaggio. Possibile che non lo sento mai quando squilla?! "Com'è andata ieri?" è Luke "Vi racconto tutto dopo..." Voglio fargli uno scherzo, gli dirò che non è andato bene e che abbiamo litigato tutto il tempo! Ascolto la musica sul letto fino a che non mi rendo conto che sono le tre e mezza. Così prendo una delle decine, probabilmente centinaia, di bandane che ho nell'armadio ed esco in casa salutando tutti. Poi mi accorgo di non aver preso il cellulare così torno dentro "Già fatto?" mi chiede Harry "No... ho lasciato il cellulare in camera" "Ok, la storia è seria... Tu che ti dimentichi il cellulare? È la fine del mondoooooo" grida Lauren correndo in tondo per la casa "Sìsì anche io ti voglio bene Lauren! Vado a dopo" dico chiudendomi la porta alle spalle. In effetti, non mi sono mai dimenticato il cellulare... Mi avvio abbastanza lentamente verso casa di Luke. Per quanto possa andare lento, arrivo comunque lì in 2/3 minuti. Busso alla porta e mi apre Luke "Ehy, già qua?" "Sì, ho provato ad andare piano, ma sono troppo atletico, quindi sono arrivato qui in due secondi" gli dico e scoppiamo entrambi a ridere. "Dai entra. C'è anche Mike" entro e mi siedo accanto a lui. "Allora, com'è andata ieri?" mi chiede Mikey "Oh... beh..." dico abbassando la testa "Beh COSA?" chiede Luke "Abbiamo litigato tutto il tempo..." Luke e Mike mi guardano con gli occhi spalancati "M-ma... sei serio?" mi chiede Mike. Sto per scoppiare a ridere. "Certo" "Oh... allora... come farete oggi?" mi chiede Luke, sporgendosi verso di me "Non lo so... le starò il più lontano possibile..." "Ok... andiamo in garage così intanto accordiamo le chitarre..." continua poi. Entriamo nel garage dalla porta del salotto, apriamo la porta davanti e prendiamo le chitarre dal muro. Iniziamo ad accordarle. Appena finito mi metto sulla mia batteria. Dopo neanche cinque secondi arrivano Gaia e Cal. Saluta tutti e poi si avvicina a me "Ehy" "Ehy andiamo un attimo di là" "Okay" entriamo in salotto, chiudendo la porta alle mie spalle. Come si gira, la bacio. "Ciao" dice staccandosi e ridendo "Ciao! Mi aiuti a fare una cosa?" "Certo!" "Voglio fare uno scherzo ai ragazzi: gli ho detto che ieri è andata malissimo e che abbiamo litigato tutto il tempo... mi reggeresti il gioco" le chiede "Va bene!" dice lei "Grazie mille!" le do un altro bacio "Pronta?" "Sono nata pronta!" Così faccio la faccia più arrabbiata che riesco a fare ed apro con violenza la porta "Certo che con te non si può parlare" dice Gaia "Ah sì, con me?! Sei tu che hai iniziato ad alzare la voce, signorina Sotuttoio" "Ah, mi scusi signor Ashton Sonounidota Irwin! Ha ragione lei, mi perdoni per favore! Abbiamo tutti altamente bisogno della sua intelligenza!" dice. Intanto sono arrivate anche Chiara e Rebecca e ci stanno guardando tutti con gli occhi aperti "Oh ma per favore!" dico. Lei si incammina verso l'uscita del garage ed io la seguo dicendo "Oh guarda che non abbiamo finito eh!" appena uscito mi sento tirare per la canotta e mi ritrovo sulle labbra di Gaia "Allora, sono o non sono un'ottima attrice?" mi dice "Oh, sei una MAGNIFICA attrice" dico riprendendo poi a baciarla "Grazie Signor Ashton Sonounidiota Irwin" "Hey, questo è offensivo!" dico allontanandomi, facendo finta di essermi arrabbiato "Dai scherzavo..." "Non ti credo" "Cosa devo fare per farti capire che scherzavo?" "Magari un bacio..." lei si gira e sta per tornare dentro al garage, ma io la tiro a me ela bacio di nuovo. Poi...

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora