I Feel Like It's My Fault

1K 46 4
                                    

Calum's Pov

Non ci posso credere. Ashton che fa una cosa del genere. Nell'ultimo mese ho provato ad estinguere un po' la "cotta" che ho per Gaia, riuscendoci quasi del tutto. Non ho intenzione di dirle della mia cotta per lei, soprattutto non adesso: ha già troppi casini ed ha bisogno di qualcuno che la aiuti, e quella persona potrei essere io.

Luke's Pov

In questo mese in cui Ash si è messo con Gaia, l'ho conosciuta meglio: é davvero una ragazza magnifica. Ma credo che dopo la cavolata di ieri sera non se la caverà. Finita la festa siamo rimasti a dormire da lei. Verso mezzanotte lei si é alzata ed è andata a letto. Io non riesco a prendere sonno: Ash è stato davvero ingiusto con lei. E il modo con cui Ashton l'ha scacciata. Sento come se fosse colpa mia: se non lo avessi lasciato solo non sarebbe successo niente... Decido di andare da lei, così lascio scivolare delicatamente Cal sul divano dato che si era addormentato su di me e raggiungo la camera di Gaia. Sento dei singhiozzi provenire dalla stanza, così deduco che è sveglia. Non so se bussare o no, ma alla fine lo faccio, chiedendo se posso entrare, seguito da un suo flebile "certo" sapere che sta così male fa star male anche me... Mi siedo accanto a lei. Dopo aver parlato un po', mi invita a restare in camera con lei, così mi stendo sul suo letto "Buonanotte Lucas Robert Hemmings" possibile che anche il nome più brutto diventa stupendo detto da lei? Spengo la luce sul comodino, lei si gira rivolgendomi le spalle così ne approfitto per avvolgerla fra le mie braccia. Affondo il naso in mezzo ai suoi capelli: profumano dannatamente tanto di zucchero filato, e la cosa mi fa impazzire. Mi addormento dopo poco...

~*~

Una fioca luce dalle tapparelle mi fa svegliare. Apro gli occhi e noto che Gaia si è rigirata nel sonno ed ora è girata verso di me, sempre però tra le mie braccia. È davvero una meraviglia. Non capisco perché Ashton si è messo a baciare quell'idiota di Elizabeth. Poi mi accorgo che anche Gaia è sveglia "Buongiorno" le dico e lei per tutta risposta mugugna e si nasconde sotto il cuscino "Perchè mi fissavi?" Le dico semplicemente la verità "Perché sei bellissima quando dormi" per poi aggiungere che volevo farla arrossire, cosa che mi sembra riuscita più bene dato che è rossa come il naso di un clown. Le do un bacio sulla guancia e scendo al piano di sotto. Entro in cucina "Ragazzi, quando Gaia scende gridiamo tutti "auguri" okay?" "" "Ve bene" prendo uno dei cartelloni con scritto "tanti auguri" dal salotto e lo attacco sopra la porta. Mi affaccio di nuovo in cucina e vedo Ludovica seduta ad un capo del tavolo bere una tazza di latte e Mike dall'altro capo mangiare una meredina. Entrambi si scambiano strani sguardi "Ragazzi" dico schirendomi la voce per attirare la loro attenzione "Sì?" chiede Ludovica semza distogliere lo sguardo da Mike

"Venite o preferite restare qui a mangiarvi con gli occhi?" dico ridendo. I due si alzano e, una volta in piedi, ricevo una gomitata da Mike "Hey! Che ho fatto?" Ci riuniamo tutti sotto il cartellone e, quando Gaia esce dalla sua stanza, le urliamo auguri in coro. Vedo qualcosa muoversi nel giardino, così mi affaccio per capire cos'è, o meglio, chi é: Ashton. Esco dalla porta e lo vado a svegliare, dicendogli di andare via, poi torno in casa. Ludovica ha preparato i pancake, così ci sediamo tutti intorno al tavolo per mangiare ed io mi siedo tra Gaia e Mike. Mentre stiamo tutti per iniziare a mangiare, il cellulare di Gaia squilla. Guardo sullo schermo: è Ashton. Cosa vuole adesso? Non ha già fatto abbastanza danni? Spero che non pretenda di essere perdonato così, su due piedi.

#Sbazioamoi

Allora, abbiamo scoperto chi ha chiamato Ashtonino (?) ma, secondo voi lei risponde? Io forse lo so :D ahah so che il capitolo era moooolto scarso, ma se vi è "piaciuto" battete il 5(sos) alla stellina ->

_My_Idols_Laughs_

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora