Heartbreak Girl

1.7K 61 4
                                    

Dopo un po' mi sveglio e la vedo che guarda le foto di me e i ragazzi attaccate all'armadio. Mi alzo silenziosamente dal letto e le vado vicino. Metto le mie mani sui suoi fianchi e le do un bacio sulla guancia. Lei fa un piccolo salto dallo spavento e poi dico: "Ci siamo leggermente addormentati" "Si, leggermente! Comunque non abbiamo dormito tanto!" mi risponde "Perchè, che ore sono?" le chiedo ancora un po' assonnato "Sono le 16 in punto!" dice leggendo l'ora sul suo cellulare. "MEREEENDAAAAAAAA" grido precipitandomi in cucina. Arriva in cucina e poi sento: "Ciao! Non sapevo avessimo ospiti!" era mia madre. "Ciao mamma. Lei è Gaia!" le dico con ancora la testa nel frigo alla ricerca di un paio di succhi. "Piacere" sento dire da Gaia e mia madre risponde "Oh piacere mio! Io sono Joy! Come sono contenta! Cal non ha mai portato a casa una ragazza fino ad ora!" dice tutta contenta "Oh... beh... io" balbetta Gaia. Sono così imbarazzato che sento le guance andare a fuoco, fortuna che ho ancora la testa nel frigo e non mi possono vedere "MAMMA!" dico "uscendo" dal frigo e prendendo i nostri succhi. Poi la riprendo a sacco di patate e la riporto di sopra. "Caaaaaaaalllll lasciami!" rida dimenandosi "GIAMMAI!" le urlo io di risposta. Poi la butto sul letto e dice tutta soddisfatta "Visto che mi hai lasciata giù!" "L'ho fatto solo perchè lo volevo io" le rispondo. Poi le passo il suo succo. Impiego pochi secondi a finire il mio "Ma come hai fatto?!" chiede sbalordita "Beh, è un segreto! Cosa super-top-secret!" le rispondo facendole l'occhiolino. Poi le chiedo "Ti va di fare una partita a PES?". Di solito, quando vado a casa di una ragazza con cui devo uscire, c'è una play perchè ha dei fratelli e quando chiedo se vogliono fare una partita dicono "Ma sei pazzo?! È roba da maschi! Ora andiamo che ti devo presentare alla mia amica e il mio ex!" o cose del genere. Lei invece accetta subito. Mi dispiace un po'... La batterò alla grande! Accendo la tv che c'è appesa al muro davanti al letto, metto il gioco nella play e ci sediamo davanti al letto. È impossibile... mi ha battuto... Ha battuto ME, il re indiscusso di questo gioco! E per ben due volte di seguito! "Sei cattiva!" le dico lasciando per terra il telecomando e facendo il finto arrabbiato. "Non è colpa mia se sono brava!" mi risponde ridendo "Sei cattiva lo stesso" dico incrociando le braccia sul petto "Se ti do un abbraccio mi perdoni?" mi chiede poi "Forse...". Mi salta addosso e mi abbraccia. I suoi abbracci stanno diventando una vera e propria droga per me "okok ti perdono! Però lasciami mi stai soffocando!" le dico ridendo. Si alza e va verso il mio comodino dove aveva lasciato il suo cellulare, per poi dire "Cal io devo andare". Prende le sue cose e va verso la porta della camera. Mi alzo di scatto e le dico "Ti accompagno!" "Non ti preoccupare, abito qui vicino. Mi ci vorranno due minuti!" risponde lei, sorridendo. Forse l'ho già detto ma ha un sorriso fantastico... "Okok ma almeno ti accompagno alla porta!". Così scendiamo le scale ed arriviamo davanti alla porta. Lei saluta e poi esce. Chiudo la porta e mi ci appoggio. Sento una voce dalla cucina "Sai, è davvero carina la tua amica!" è mia madre. "Lo so mamma, lo so" dico io salendo le scale. Arrivo davanti alla porta della mia camera ma mia sorella mi blocca "Ti piace?" mi chiede, andando direttamente al punto "N-no... cioè sì... cioè..." lei inizia a ridere ed io entro in camera mia sbattendomi la porta alle spalle. Ci striscio addosso fino a finire seduto per terra con la schiena appicicata alla porta. Che scemo, non le ho chiesto il numero! Idea geniale! Mando un messaggio a Luke: "Hey, tu eri a fare la guida con Ash oggi vero?" "Sì... perchè?" "Non è che hai il numero di Gaia?" "No... però so a chi chiederlo! Aspetta!" dopo circa due minuti mi invia per messaggio il suo numero "Grazie mille! Sei il migliore :D Ma... come hai fatto ad averlo?" "Per chi mi hai preso Hood? Un mago non rivela i suoi segreti! ;) a domani!" "Grazie Luke a domani" così salvo il suo numero e le mando un messaggio "Ciao! Grazie per la bellissima giornata! <3 Cal" dopo due secondi mi risponde "Grazie a te <3 Ma... come fai ad avere il mio numero?!" "Sai, ho i miei contatti ;) ci vediamo domani mattina davanti a scuola ok?" "Okay, a domani <3". Lascio sul comodino il cellulare e mi avvio verso la mia parte preferita della camera:il mio "palco". Prendo il basso ed inizio a strimpellare qualcosa a caso, che però funziona. Decido di appuntarlo prima di dimeticarmelo. Prendo il quaderno e la matita che tengo sempre sulla scrivania in caso di necessità. Scrivo gli accordi e, ripensando alla giornata, mi vengono in mente delle parole: "I dedicate this song to you, the one who never sees the truth, that I could take away your hurt, heartbreak girl. Hold you tight straight through the day light. I'm right here, when you gonna realize that I'm your cure heartbreak girl" Mentre rileggo soddisfatto le parole mi arriva un messaggio "ehy :3 che fai?" era Gaia "Mi annoio ahah tu?" le dico. "Anche io ahah sono a casa da sola e non ho niente da fare..." "Neanche io... quasi quasi mi metto a dormire ;)" le mento. Voglio finire la canzone, fargliela ascoltare e dirle che l'ho scritta per lei. "Ancora?! ahah non hai dormito abbastanza prima?" mi risponde poi "Sai che sembri un panda mentre dormi?! ahah" "ahah grazie ma... mi stavi fissando mentre dormivo? o.O ahahah" "hai ragione... però eri troppo.. pandoso... ahahah non potevo non guardarti ahahah" sento mia madre chiamarmi per dirmi che la cena è pronta "Okok unicorno io devo andare... finalmente è pronta la ceeeenaaaaaaa!! a domani <3" "ok a domani <3" Scendo di sotto e mi siedo a tavola. C'è solo silenzio. Ne approffito per ripensare alla giornata ed inizio a sorridere, dimenticandomi di avere mia madre e mia sorella davanti. "CAAAL!" "Hey, sono qui, perchè urli?!" chiedo io abbastanza infastidito "Ti ho chiamato 5 volte e non mi hai calcolato! È mezz'ora che stai con quel sorriso" dice mia sorella "Perchè, gli occhi a cuorino? ahahahahah" aggiunge poi mia madre "Non avevo gli occhi a cuoricino!" dico io, abbassando lo sguardo sul piatto. Loro si mettono a ridere. "Non c'è niente di male se ti piace una ragazza!" dice poi Mali. "Già..." sussurro io "Quindi ammetti che ti piace eh!" replica mia madre "Oh, io. No. Cioè. Non ho più fame. Torno in camera mia." dico e mi dirigo in camera. Sento che sto andando a fuoco. Non le sopporto quando si alleano per mettermi in difficoltà. Mi siedo sul letto e noto che Ash, che abita nella casa di fianco, era sul suo letto. Mi ero dimenticato che abita qui attaccato a me... Spero solo che non ci abbia spiato tutto il giorno. Mi stendo e mi addormento pensando alla giornata passata.

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora