HEMMINGS, IRWIN!

1.3K 48 2
                                    

Fino a che non suona la campanella, segno del tanto atteso intervallo. Mi affretto ad andare da Gaia. Entro nella sua classe e la trovo seduta per terra in fondo alla stanza con Becca e Chia che ascoltano la musica. "Ciao Ash!" dicono in coro tutt'e tre. Scoppiamo a ridere "Ciao ragazze!" Gaia mi tende una mano ed io la aiuto ad alzarsi. Tolgo il cellulare dalla tasca della mia divisa ed apro il lettore musicale. Le porgo le cuffiette e le faccio ascoltare qualche nostra canzone, registrata con il cellulare.

"Ash, come si chiama questa?" mi chiede dopo un po'. Guardo il titolo sullo schermo: è Wherever You Are. Le dico il titolo e lei, con calma mi dice "É lei". Sono contento che abbia scelto questa. Anche perchè era la canzone che volevo dedicarle... Le sorrido, metto di nuovo il cellulare in tasca ed usciamo. Fuori ci sono Cal, Mikey e Luke che parlano

"Ciao ragazzi, da quanto tempo che non ci vediamo!" grida Gaia. "Troppo!" le risponde Cal. "Awww panda!" dice abbracciandolo. "E noi?" dice Michael indocando sè stesso e Luke. Cosí lei li abbraccia un per uno "Adesso sono geloso" dico facendo il broncio "E rimarrai geloso allora!" dice lei "E va bene, se non me lo vuoi dare tu l'abbraccio, allora te lo do io!" dico abbracciandola da dietro. A sorpresa, Mike ci scatta una foto. "Sei morto!" dice Gaia saltandogli sulla schiena "Perchè? Che ho fatto?" "Odio farmi fare foto! Giura che non la metterai da nessuna parte!" dice, ancora sulla sua schiena "Okok giuro!" "Giuralo su... sulle tue tinte!" "Te lo giuro sulle mie tinte!" così Gaia scende e torna affianco a me, come se nulla fosse.

DRIIIIIIIIIIIN

Sono costretto a tornare in classe dalla campanella. "Ci vediamo dopo!" le dico scoccandole un bacio sulla guancia. Le due ore di Geografia scorrono più lente di una lumaca. Fortuna che ho Luke come compagno di banco, così parliamo un po' "Gaia vuole cantare Wherever you are" dico ad un tratto.

"Bei gusti la ragazza!" mi riponde.

"Certo, non in fatto di ragazzi, ma in musica..." dice ridendo "HEMMINGS, IRWIN!" veniamo ripresi dalla prof. Le due ore dopo scorrono sorprendentemente veloci. Così dopo finalmente potró stare un po' con Gaia... Non vedevo l'ora! Oramai, starle lontano per un'ora, due ore, tre minuti, mi è diventato impossibile...

#Spazioame

Hey pandacorni sorratemi per la lunghezza del capitolo... non sapevo cosa inventarmi :( coooooomunquuuue, volevo chiedervi una cosa... Avevo intenzione di iniziare a pubblicare un'altra ff oltre questa... la leggereste? rispondetemi nei commenti <3 ps vi adoro :3 *^*

_My_Idols_Laughs_

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora