"Perchè... Questa è casa mia!" dice Ash ridendo. Così do uno sguardo alla casa accanto e capisco che è casa di Cal "Aspetta, quindi tuo fratello è quel Harry?!" chiedo "E tuo fratello è quel Giovanni?!" ci giardiamo e scoppiamo a ridere "Dai, entriamo!" "Va bene!" entriamo in casa e si avvicina a noi sua madre "Ciao Gaia!" "Buongiorno signora Irwin!" "Oh, ma voi vi conosciete già eh!" dice indicando le nostre mani intrecciate. "O-oh s-sì..." dico arrossendo violentemente "L'avevo detto io che era strano!" dice una ragazza affacciandosi da una porta. Dev'essere Lauren, sua sorella. "Simpatica come al solito Lauren!" dice Ash. Così andiamo in salotto, mentre sua madre si allontana, e trovo i nostri fratelli che giocano con la Wii "Ehy, andiamo?" dico rivolgendomi a Giovanni "Vai già via?" mi chiede Ash "Um... non so... se vuoi che resto..." dico avvicinandomi a lui "Ehy ehy ci sono minori qui!" dice Harry. Io ed Ash scoppiamo a ridere "Ok, solo dieci minuti" dico più a me che a mio fratello. Saliamo in camera sua. Ha le pareti bianche su cui riflette la luce di una porta finestra. "Abbastanza monotono come colore!" dico indicando le pareti "Non sono monotone, sono neutre!" dice sedendosi sul letto. Mi avvicino e lui mi costringe a sedersi sulle sue ginocchia, per poi baciarmi. Metto le braccia attorno al suo collo ed inizio a giocherellare con i suoi capelli. "I tuoi capelli sono più belli dei miei!" "oh per niente!" Poi riprendiamo a baciarci. Ci fermiamo solo qualche volta per riprendere fiato. Poi ci stacchiamo "Si è fatto tardi..." guardo l'orario sul cellulare: 7:13. Oh mio Dio... È più di un'ora che ci baciamo! Poi noto tre chiamate perse da mia madre "Ash... ma cosa mi fai?! Abbiamo perso completamente la cognizione del tempo! Mia madre mi ucciderà!" dico alzandomi e raccattando le mie cose. Scendiamo le scale insieme "Giovanni dai, prendi le tue cose! Dobbiamo scappare a casa!" così si alza, prende le sue cose, saluta tutti ed esce. "Grazie mille signora Irwin per averlo tenuto! È stata genitilissima!" dico cortesemente "Oh, ma ti pare!" Saluto tutti, dando poi un bacio sulla guancia di Ash ed esco. Sono quasi sicura di averlo visto arrossire! Ci incamminiamo verso casa e, fortunatamente, quando arriviamo li, mamma e papà non sono ancora arrivati. "Allora, se mamma e papà te lo chiedono, siamo arrivati a casa alle 5 e 10, ok?" "Sisi" risponde seccato, andando in camera sua. Decido di richiamare mia madre "Pronto? Gaia! Perchè non rispondi da ieri?" "Scusa ma'... è solo che... avevo il cellulare con il silenzioso e non l'ho sentito... scusa..." "Um... okay... Il nostro aereo é in ritardo, arriveremo domani pomeriggio, quindi dovrai portare tu Giovanni a scuola per poi andare a riprenderlo.Comunque arrivata a casa dobbiamo parlare..." poi chiude la chiamata. Chissà cosa vorrà dirmi? Inizio a preparare qualcosa per cena. Faccio un paio di cotolette e dell'insalata. Poi chiamo mio fratello per la cena. Finito di cenare metto tutto a lavare e mi butto sul divano con le cuffie. Parte Can We Dance? e mi torna in mente quando ballavo con Ash. Credo proprio di essere stracotta... Dopo un po' mi alzo dal divano e mando mio fratello a letto. Vado in camera mia, mi spoglio e metto a letto, addormentandomi in poco tempo.
~~ ~~
"All i wanna be, all I've ever wanna be yeah yeah is somebody to you" mi giro verso il comodino e spengo la sveglia. Lascio scappare una specie di mugulio dalla bocca e mi alzo, andando a svegliare mio fratello. Vado in camera sua e non lo trovo, quindi scendo di sotto e lo trovo già pronto e vestito che fa colazione. Torno in camera e mi faccio una doccia veloce. Mi metto i miei jeans neri ed una maglietta dei Guns 'n' Roses, sempre fregata tra le maglie di mio padre. Mi infilo le converse bianche e vado in bagno, asciungandomi i capelli e truccandomi un po'. Prendo lo zaino e il cellulare e scendo. "Dai Gio hai fatto?" "Si" dice alzandosi e prendendo il suo zaino. Poi mi vibra il cellulare "Buongiorno <3 ti vengo a prendere per andare a scuola?" era Ash "Giorno :) no, oggi devo accompagnare Giovanni a scuola :o grazie comunque <3" "E che problema c'è? Vi accompagno così va con Harry! Tra 5 minuti sotto casa tua :*" "Okay <3" "Chi era?" chiede Giovanni.
"Ash. Ha detto che ci accompagna con Harry!" "Evvai!" dice saltellando come un bambino a Disneyland. Dopo cinque minuti esatti, suonano al campanello. "Buongiorno!" dice un Ash fresco e sveglio "Giorno" mormoro io, ancora mezza addormentata. "Vedo che la mattina non è il tuo momento migliore eh!" dice Ash ridendo "Beh, non possiamo essere tutti mattinieri, mio vasetto di Nutella!" dico abbraciandolo "Andiamo!" aggiungo poi, chiudendo la porta. Camminiamo verso casa di Ash, lasciando mio fratello nelle mani di sua madre (di nuovo) e andando verso scuola nostra. Mancano ancora 10 minuti al suono della campanella, così aspettiamo lì fuori insieme. Siamo attaccati ad una colonna fuori dai cancelli di scuola, siamo appiccicati, ad un soffio l'uno dalla altra, quando veniamo interrotti: "Ciao bellezza!" quella voce... Mi fa venire i brividi ogni volta che la sento. Ma non brividi "positivi" come con Ash, oh no... sono brividi... brutti... "Allora, come ti avevo detto, oggi c'è una sorpresa per te!" "Io non voglio niente da te, e lo sai!" "Oh ma" "Non hai sentito quello che ha detto?" dice Ash "Senti chi sei? Cosa vuoi?" "Lui é il mio ragazzo, e il terzo incomodo qui sei tu" dico decisa "Oh sì, ragazzo! Ma se sei innamorata pazza di me!" "Sì, quello era fino a che non mi hai iniziato a prendere per il culo con i tuoi amichetti!" "Oh andiamo, ho commesso uno sbaglio. Tutti fanno degli errori!" "Ash, andiamo per favore?" "Certo!" mi prende per mano e ci avviamo più verso il cancello principale della scuola, dove vedo qualcosa attaccato, con intorno un sacco di gente che lo leggeva. Mi avvicino per vedere cosa c'é scritto:
"Gaia, ho commesso un errore, ti vuoi mettere con me? Matt" questo è il massimo... mi avvicino al cancello e tutti mi guardano. Odio puramente attirare l'attenzione. Prendo il cartellone lo stacco, buttandolo nel cestino poco lontano da lí e mi siedo su un muretto. "Ehy, tutto bene?" sono Chia e Becca "No..." dico semplicemente. "Vieni qua" e mi trovo circondata da un po' troppe braccia per essere solo Chia e Becca, così alzo la testa e vedo tutto il "gruppo" ad abbracciarmi. Driiiiiiiiiiiin "Dai andiamo" dico sorridendo "É un idiota..." dice Luke mettendomi un braccio sulle spalle "Si doveva mettere in ginocchio!" dice ridendo. "Ma non avrebbe fatto colpo lo stesso..." dico io "Certo! AMMETTILO" dice alzando la voce
"LO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE HAI UN DEBOLE PER ME GAIA" poi mi fa l'occhiolino. Ash si gira subito. Io e Luke ci avviciniamo sempre di più fino a che Ash non urla "Okok me l'hai fatta pagare per lo scherzo. Però adesso staccati, lei é il MIO barattolo di Nutella!" "Barattolo di Nutella?!" chiede Luke. Scoppiamo tutti a ridere. Devo ammettere che, per quanto possa essere innamorata di Ash, trovarsi quel biondo con gli occhi azzurri davanti a pochi centimentri da me mi ha fatto comunque un certo effetto... Arrivati davanti la nostra classe ci salutiamo e Chia, Becca ed io ci andiamo a mettere ai nostri posti. "Buongiorno ragazzi" dice una voce stridula e graffiante "Aprite i quaderni e prendete appunti!" umm frettolosa la signora... Poi bussano alla porta. Entra il prof di musica e chiede di me...
STAI LEGGENDO
~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~
FanfictionÈ iniziato tutto come in un film, ma è finito come un brutto sogno. Eravamo fatti per stare insieme. O forse no...