I'm Sorry...

1.6K 60 2
                                    

Mi avvicino a Gaia: "Ti posso parlare?" le chiedo con lo sguardo rivolto alle mie Vans nere. "Cosa vuoi?" chiede lei "I-io ti volevo chiedere scusa per quello che ho detto... Non volevo aggredirti" le rispondo, senza distogliere lo sguardo dal pavimento "Fa niente..." risponde lei "No. Invece fa. Non avevo alcun diritto di rinfacciartelo. Scusa" lei appoggia la sua mano sulla mia spalla "Non ti preoccupare, davvero" "Non so cosa mi sia preso. Stamattina sono un po' nervoso... Scusa ancora..." faccio per girarmi ma lei mi ferma per il braccio e mi abbraccia. Io ricambio e Trattorini: "Tutti ai vostri posti,ragazzi. Iniziamo la seconda ora di Geografia!" Quanto non invidio questa classe: due ore filate di Geografia con Trattorini equivale al suicidio. Elizabeth si avvicina a me, prende la sua sedia e si sposta dall'altra parte della classe. Mi da un'occhiata assassina e poi si siede. "Ehy, che è successo?" mi chiede Cal, con ancora Gaia seduta sulle sue gambe che parla con Luke e Mike. "L'ho lasciata. E adesso ce l'ha con me..." "Uuu che paura!" dice Cal, scatenando una mia risata. Gaia si gira e chiede "Cosa c'è da ridere?" "Elizabeth ha minacciato di morte Ash" dice scoppiando a ridere "Ahah e perchè?" "Beh, perchè l'ho lasciata" le dico io. Lei prima sorride poi dice "Oh, m-mi dispiace" "No, non ti preoccupare. Erano secoli che dovevo farlo!" "E se solo sapesse che lo hai fatto in parte per lei" inizio a non sopportarla più questa vocina. "Ragazzi, vi va se domani proviamo?" chiedo io. È un pezzo che non suoniamo..."Certo!" rispondono tutti e tre in coro "Venite anche voi?" chiede Luke rivolgendosi alle ragazze. Loro fanno di sì con la testa. "Non ce la faccio più... mi sto annoiando... Io esco un po'!" dice Gaia, abbracciando Cal. Poi si alza ed esce. "Ehy" dice Cal, richiamando l'attenzione di tutti "Sto scrivendo una nuovo canzone, anche se per ora ho solo un po' di accordi e il ritornello" "Oh benissimo!" dice Luke "Sì! Ci serviva una canzone nuova!" esclama Mikey. Gaia torna dal bagno e si risiede sopra Cal, lui mette le sue braccia attorno ai suoi fianchi e poi appoggia la sua testa sulla spalla di Gaia. Sto impazzendo... Mi alzo e vado verso il prof "Posso uscire?" "Irwin, è già la seconda volta che mi chiede di uscire, lo sa?" chiede il prof "Che ci vuole fare prof, ha la vescica piccola!" urla dal fondo della classe Luke scatenando un'ilarità generale "Hemmings si contenga. Esca Irwin, ma è l'ultima volta" esco e vado in bagno. "Calmo Ash, calmo. Non scoppiare come prima" mi ripeto allo specchio.  Mi sciacquo la faccia e torno in classe. "Tutto bene?" mi chiede Luke "Sì... avevo caldo..." mento "Caldo?! Fuori piove a dirotto da ieri notte e fa un freddo cane e tu hai caldo?!" dice Luke "Sì, proprio così..."

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora