Ashton's Pov
Li vedo allontanarsi dal cancello di scuola e decido di seguirli. Calum mette il suo braccio sulle spalle di Gaia. Il mio cuore si spezzetta come un foglio tagliato a pezzetti da un bambino. Dopo pochi minuti, sono davanti casa di Cal. Credo che Gaia mi abbia visto, ma non ne sono sicuro... meglio comunque nascondersi meglio. Mi metto dietro una siepe e aspetto che escano di nuovo di casa. Se entro dieci minuti non escono vado via. Però, dopo circa cinque minuti escono ed io li seguo a distanza adeguata. Potrò sembrare uno stalker ma non è così... voglio solo capire cosa c'è (o cosa sta nascendo) tra loro due. Adesso stanno camminando mano nella mano. Dovrei essere io a tenerla per mano... Sento due vecchiette dire: "Guarda quanto sono carini quei due ragazzi mano nella mano!" dicono. Mi giro e le fulmino con lo sguardo. Inizia a tuonare. Sono abbastanza vicino a loro da sentire che Calum dice che sta per piovere ed è meglio che vanno a casa. Meglio che me ne vado prima che mi vedano. Dopo pochi secondi inizia a piovere tantissimo ed inizio a correre verso casa mia. Casa mia è accanto a quella di Cal e lui ha la finestra aperta, quindi dalla mia camera riesco a vederli, riesco a sentire Gaia ridere... Decido che continuare a guardarli non mi fa bene e che è meglio chiudere la finestra. La chiudo, accendo il computer e vado su facebook. Cerco Gaia e le chiedo l'amicizia. Magari se le scrivo mi ascolterà... "O magari no. Magari preferisce stare con Calum" dice la fastidiosa vocina nella mia testa "Ma sta zitta una buona volta va!" dico ad alta voce. Fortuna che non mi ha sentito nessuno altrimenti mi avrebbero preso per pazzo... "E infatti sei pazzo. Per lei." Spengo il conputer, mi alzo dal letto e mi avvicino alla finestra, scostando la tenda dalla finestra per poi vedere che sono sul letto. Insieme. Uno vicino all'altra. Appiccicati. Risposto la tenda e mi butto a peso morto sul letto, addormentandomici poco dopo.
STAI LEGGENDO
~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~
FanfictionÈ iniziato tutto come in un film, ma è finito come un brutto sogno. Eravamo fatti per stare insieme. O forse no...