They're There Together...

1.7K 68 7
                                    

Ashton's Pov

Durante la lezione ho provato più volte a parlarle, a spiegarle perchè lo avevo detto (anche se non lo so neanche io) ma non mi ha calcolato. Sono un idiota completo... perchè ho detto quella cazzata?! "Ehy" mi chiama Luke "Terra chiama Ashton" "Dimmi" dico io "Andiamo a mangiare?" mi chiede "Magari lì la incontri e tra un boccone e l'altro ti ascolterà!" rispondo con un "ok" e ci dirigiamo verso la mensa. Entriamo e ci sediamo. Al tavolo ci sono tutti tranne lei... Lei e Calum... chissà se sono insieme... "Ma ti pare, si conoscono a malapena quei due!" dice la vocina nella mia testa... ha ragione... "Io ho SEMPRE ragione" puntualizza poi. Dopo una mezz'oretta li vedo. Sono insieme, mano, mano nella mano. Sento un tonfo al cuore. Per tutto il pranzo non mi degna di uno sguardo. Non fa altro che ridere e scherzare con tutti, tranne che con me... Dopo un po' si alzano tutti e vedo Cal e Gaia che parlano ma non riesco a sentire cosa si dicono. Il sangue mi inizia a bollire nelle vene. Poi si abbracciano. Non posso negare che lì il mio cuore ha perso 6 battiti... gli passo di fianco e mi dirigo verso il bagno, seguito poi da Luke e Michael. "Scusatemi, mi spiegate che cazzo succede?!" dice Mike "Ash ha fatto una delle sue cazzate" dice semplicemente Luke "Probabilmente la più grande cazzata delle mia vita" lo correggo io. "Non so neanche perchè l'ho detto..." continuo poi "Io lo so perchè...Non ti sei mai innamorato seriamente di una ragazza, e adesso che sei cotto, ti vergogni ad ammetterlo, così hai pensato che dirlo ad alta ti avrebbe confermato il contrario..." credo proprio che Luke abbia colto nel segno... Non sono mai stato uno da relazione seria... "Scusate ma, detto cosa?!" chiede Mike più confuso di prima. Così Luke gli racconta cos'è successo. "Vedrai che si sistemerà tutto!" mi dice poi Mike "Sì, ma "inizio a dire "se mi parlerà di nuovo, non sarà come prima..." dico io... Poi vedo Calum passare davanti alla porta. Esco dal bagno e, senza farmi vedere, lo seguo. Si ferma vicino al cancello, si aggiusta il cappello e si mette a parlare con qualcuno. Non riesco a capire chi è, così mi scorgo di più e la vedo, Gaia è là con Cal... Sono là insieme...

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora