Yeah?

986 45 11
                                    

Ashton's Pov

"Dai ti prego Gaia rispondi" "Tuuuu tuuuu" "Andiamo!" "Il cliente da lei chiamato non é al momento raggiungibile. La preghiamo di chiamare più tardi" Non é possibile... Cos'è successo ieri sera? Devo provare a ricordare... Mi incammino verso casa sforzandomi di ricordare ma niente. Per strada provo a chiamare Mike, poi Cal e Luke, ma non mi rispondono. Così decido di chiamare Chiara e Rebecca, magari loro lo sanno! "Tuuu tuuu Pronto?" "Ciao Chiara sono Ashton. Ti posso chiedere una cosa?" "Certo dimmi pure" "Tu sai cos'è successo ieri? Gaia e i ragazzi sono arrabbiati con me ma non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto..." "No non lo so... Mi spiace... Proveró a chiederglielo" "Grazie mille ciao" "Ciao" Dai Ashton, che cavolo hai combinato ieri sera? Più mi sforzo e più il mal di testa cresce. Intanto sono arrivato davanti alla porta di casa. La apro ed entro. "Hey Ash! Com'è andata?" mi chiede mamma "Bene" rispondo velocemente salendo le scale per andare in camera. "Hey hey quanta fretta!" mi dice Lauren "Ti sei divertito?" "S-sì..." "Ne sei sicuro? Ash, c'è qualcosa che non va?" "I-io... vieni entra" dico seguendola dentro la mia camera per poi chiudere la porta. "Allora, che è successo?" "Io... non lo so... Mi ricordo che sono uscito per portare fuori dei ragazzi ubriachi, sono rientrato, ho incontrato Elizabeth, poi buio totale. Stamattina mi sono svegliato nel suo giardino e Luke e Mike mi hanno detto di andarmene perchè avevo già fatto abbastanza danni. E-ed io non ho la più pallida idea di quello che è successo" dico buttandomi sul letto "Stai tranquillo. Sicuramente riusciremo a capire cos'è successo" "Riusciremo?" "Sì, ti aiuterò" "Grazie mille Lauren" "Di niente" Dice abbracciandomi per poi uscire dalla stanza. Stupido mal di testa. Sento come se avessi Picchiarello nel cervello. Provo a chiamarla ancora ma niente... Mi stendo sul letto e mi addormento poco dopo.

Gaia's Pov

Decido di non rispondergli e spengo il cellulare. "Allora, questi pancake?" chiedo facendo finta di niente, anche se sento gli occhi pizzicarmi. "Eccoli" dice Ludovica appoggiando il piatto con i pancake sul tavolo. Iniziamo a mangiarli. Nella stanza si sentono solo i nostri respiri e qualche colpo di tosse ogni tanto. É tutto abbastanza... Imbarazzante... "Okay... Io vado... Ci vediamo domani!" dice Ludovica alzandosi ed avvicinandosi a me "Grazie di tutto ed auguri ancora" mi dice abbracciandomi per poi rivolgere un enorme sorriso a Mike, prendere la borsa ed uscire da casa. Chissà cosa sta succedendo tra quei due... Prendo il cellulare e lo riaccendo: 6 chiamte perse, 5 messaggi su whatsapp ed un sacco di messagi d'auguri su facebook. Guardo fra le chiamate perse: sono tutte chiamate di miei parenti che sicuramente volevano fare i "carini" e farmi gli auguri, per poi scomparire per il resto dell'anno. Quanto li odio. Tra quelle, ci sono anche un paio di chiamate di Ashton, una delle quali di pochi secondi fa. Poi guardo i messaggi di whatsapp "Auguroni alla più bella Matt" "Auguri alla mia nipote preferita zia e zio" "Auguri alla migliore amica che si possa desiderare Chia" "Auguri alla meglio! Rebi" "Tanti auguri vecchia ;) Lauren". Lascio giù il cellulare e mi vado a sedere con i ragazzi sul divano. "Mike?" chiedo per attirare la sua attenzione "Dimmi" "Cos'era quel mega sorrisone che vi siete scambiati tu e Ludo?" "Oh... Ehm... E-ecco... I-io... L-lei... N-noi..." balbetta arrossendo "Le ha chiesto di uscire" dice Luke senza distogliere dallo schermo del televisore "Sono contenta per voi" dico sincera. Mi alzo ed esco un attimo. Non riesco a darmi pace, ho bisogno di un po' d'aria. L'aria fresca mi investe non appena esco. Devo ammettere che non é stata una buona idea uscire con solo la canottira addosso e, mentre mi maledico mentalmente, qualcuno mi poggia la sua giacca sulle spalle. "Come stai?" "Come dovrei stare Luke? A-Ashton è stato... Io..." Luke mi chiude fra le sue braccia "Non è colpa tua" mi sussurra in un orecchio mentre le lacrime ricominciano a bagnare il mio viso per l'ennesima volta "Tranquilla, ci sono io" "Luke" "Sì?"

#sbazioamoi

bene bei pancorni nutelloshi

ecco il capitolo yeahhhhh *spara i coriandoli*

Tatatata Pubblicità

-> Weirdness [Ashton Irwin] di Amnesia_xxx

-> Moments di Amnesia_xxx

-> He's Just A Bad Boy... Or Not? || Calum Hood di... Me: _My_Idols_Laughs_

Okay, come al solito, se volete pubblicità basta chiedere :)

torno nel mio angolino

E che possa la fortuna essere sempre a vostro favore

_My_Idols_Laughs_

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora