Gaia's Pov
Prima Ash è stato così dolce quando si è scusato... Mi sembrava davvero dispiaciuto. Non ho potuto trattermi dall'abbracciarlo. Eravamo talmente appiccicati che, essendo più bassa di lui, riuscivo a sentire il battito del suo cuore: batteva velocissimo! Durante la seconda ora consecutiva di Geografia sono andata un attimo in bagno perchè stavo morendo dalla noia. Mi sono appoggiata un attimo al muro del muro e mi è tornata in mente ieri mattina. È stata la giornata più bella (e più brutta anche!) della mia vita... Poi rientro in classe. "Ehy ragazzi" dice Mikey "Vi va di venire a casa mia stasera?". Sì, questi intelligentoni hanno fatto iniziare la scuola di giovedì... "Tanto, domani è sabato e non abbiamo scuola. In più miei genitori non sono a casa perchè sono andati fuori in vacanza per il weekend... allora, che ne dite?" "Certo!" dicono Luke e Cal all'unisono "Okay" risponde Ash "E voi?" chiede indicando noi ragazze. Chiara e Rebecca si guardano e poi rispondono:"Per noi va bene!" poi mi ritrovo tutti a fissarmi, compreso Cal, la cui testa sporge dalla mia spalla, visto che sono ancora seduta su di lui. "I-io non so ragazzi..." dico. Non so se i miei genitori mi lasceranno andare a casa di un ragazzo "Va bene se ve lo faccio sapere dopo scuola?" chiedo. "Okay!" risponde Mikey. Così inizio a pensare a come chiedere ai miei di andare a casa di un ragazzo... E se non glielo dicessi? Cioè, gli dico che vado a casa di qualcuno, ma non gli dico che quel qualcuno è un ragazzo, ne tantomeno che ci saranno altri tre ragazzi (per giunta tutti più grandi di me). Ok, piano ingeniato. Speriamo solo che dicano di sì... Senza preavviso, anche la seconda ora di Geografia è finita. Così i ragazzi si alzano e si avviano verso le rispettive classi, abbracciandoci e dandoci appuntamento a mensa. Mi manca il mio comodo panda sulla sedia... Entra la prof inglese ed iniziamo la lezione. Questa volta ascolto con attenzione la lezione. Mi è sempre piaciuto l'inglese, e vado anche bene... Credo che sia la materia in cui vado meglio! Anzi, senza credo! Ho già inquadrato la prof: è una di quelle che se fai le cose per bene è tenera come il burro ma, se fai qualcosa di sbagliato, ce l'avrà con te per tutti e cinque gli anni, tempestandoti di interrogazioni. La lezione passa veloce e la campanella dell'intervallo suona. Ci fiondiamo tutti fuori in corridoio. Io prendo il cellulare, visto che aveva vibrato, e vedo un messaggio di Cal: "Ci vediamo in giardino alla panchina, okay?" sorrido leggermente e poi rispondo "Okay!" "Ehy, ma a che cosa si riferiva Ashton prima riguardo te e Cal?" mi chiede Chiara "Beh... I-io e lui ieri... s-siamo usciti insieme e... poi siamo andati a casa sua, mi ha presentato sua madre e sua sorella, poi ci siamo addormentati e abbiamo giocato con la play!" dico velocemente "E scommetto che era lui al cellulare vero?" mi chiede poi Rebecca. Wow, davvero mi ha capito? Ho parlato talmente tanto veloce che pensavo non mi avesse capita! "S-sì..." "E che ti ha chiesto?!" chiedono loro in coro "Mi ha chiesto se potevamo incontrarci davanti alla panchina in giardino" dico io "Ohh ma tu devi amdarci assolutamente ok?" dice Rebi "Sì! Magari con lui riuscirai a non pensare a..." dice poi Chia "Ash?" "Già" dice lei. Le saluto e le do appuntamento a dopo "Perchè?" mi chiedono loro "Perchè cosa?!" "Perché ci saluti? Noi veniamo con te!" dice confusa Rebi "Oh no care ciambelle!" "Oh sì!" "Oh NO!" "Oh sì invece!" "Okay , ma starete nascoste chiare?" dico io esasperata "Certo! Per chi ci hai prese, per delle impiccione?" chiede Chiara, facendo la finta offesa "Sì!" dico io ridendo. Mi incammino verso il giardino. Arrivate davanti alla porta, le faccio nascondere dietro un cespuglio e mi avvicino alla panchina...
STAI LEGGENDO
~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~
FanfictionÈ iniziato tutto come in un film, ma è finito come un brutto sogno. Eravamo fatti per stare insieme. O forse no...