Thanks For The Beautiful Day...

1.7K 60 2
                                    

Ci mettiamo ad ascoltare la musica e ci addormentiamo. Dopo un po' mi sveglio. Cerco il mio cellulare che avevo lasciato sul comodino. Lo sblocco e guardo l'ora: ancora sono solo le 15:40! Così mi metto seduta sul letto, attenta a non svegliare il panda dormiglione affianco a me ed inizio a vagare con lo sguardo nell'immensa camera: in un angolo c'è un piccolo palco con sopra un microfono, una chitarra ed un basso elettrico. Mi alzo piano piano dal letto e vado verso il suo armadio. È anche quello pieno di foto di lui, Mike, Luke e...Ashton... ce ne sono svariate in cui suonano: Ashton alla batteria, Mike e Luke alla chitarra e Cal al basso elettrico. Mentre sono ancora intenta a guardare le foto, sento due mani sui fianchi e poi qualcuno baciarmi sulla guancia. Poi realizzo che ci siamo solo noi due in camera quindi capisco che è Cal. "Ci siamo leggermente addormentati" mi dice lui sorridendomi. "Si, leggermente! Comunque non abbiamo dormito tanto!" gli rispondo "Perchè, che ore sono?" mi chiede lui "Sono le 16 in punto!" dico io avvicinandomi al comodino di fianco al letto e sbloccandolo per leggere l'ora. "MEREEENDAAAAAAAA" urla lui correndo fuori dalla camera e poi dritto giù per le scale. Io lo seguo ridendo, con più calma. Lo vedo che fruga nel frigo. "Ciao! Non sapevo avessimo ospiti!" sento dire una donna alle mie spalle. Mi giro per capire chi e contemporaneamente Calum dice "Ciao mamma. Lei è Gaia!" sempre con la testa nel frigo. Io allungo una mano e dico "Piacere" ma lei la rifiuta e mi abbraccia "Oh piacere mio! Io sono Joy! Come sono contenta! Cal non ha mai portato a casa una ragazza fino ad ora!" dice lei entusiasta "Oh... beh... io" dico imbarazzata "MAMMA!" dice Cal mentre tira fuori la testa dal frigo. Prende un paio di succhi, mi riprende a sacco di patate e torniamo in camera "Caaaaaaaalllll lasciami!" urlo io cercando di liberarmi "GIAMMAI!" grida lui per poi buttarmi sul letto. "Visto che mi hai lasciata giù!" dico io soddisfatta "L'ho fatto solo perchè lo volevo io" mi dice porgendomi il succo.. Io lo accetto ed iniziamo a berlo. Dopo due secondi, lui ha già finito il suo "Ma come hai fatto?!" gli chiedo io "Beh, è un segreto! Cosa super-top-secret!" mi dice facendomi l'occhiolino. Poi mi chiede "Ti va di fare una partita a PES?" io accetto. Ci sediamo per terra ai piedi del letto, Cal accende la play e mi passa un telecomando. Lo batto per due volte di seguito. "Sei cattiva!" mi dice facendo finta di essere arrabbiato "Non è colpa mia se sono brava!" gli dico io ridendo "Sei cattiva lo stesso" dice incrociando le braccia come un bimbo piccolo che fa i capricci "Se ti do un abbraccio mi perdoni?" gli chiedo io "Forse..." dice lui. Così gli salto addosso e lo abbraccio "okok ti perdono! Però lasciami mi stai soffocando!" mi dice ridendo. Lo lascio e mi alzo in piedi. Vado verso il comodino e guardo l'ora. Tra cinque minuti devo essere a casa "Cal io devo andare" gli dico prendendo il mio cellulare e lo zaino. "Ti accompagno!" dice lui alzandosi "Non ti preoccupare, abito qui vicino. Mi ci vorranno due minuti!" gli dico io sorridendo "Okok ma almeno ti accompagno alla porta" così scendiamo dalle scale, saluto tutti ed esco dalla casa. Come avevo detto, dopo due minuti ero a casa. Non c'è nessuno così salgo subito in camera. Vado a farmi una bella doccia e poi, quando esco, faccio una lavatrice e ci butto dentro anche i miei vestiti bagnati e quelli che mi aveva dato Mali Koa. Mi siedo sul letto e sento che mi arriva un messaggio. "Ciao! Grazie per la bellissima giornata! <3 Cal" come ha fatto ad avere il mio numero?! "Grazie a te <3 Ma... come fai ad avere il mio numero?!" gli rispondo io "Sai, ho i miei contatti ;) ci vediamo domani mattina davanti a scuola ok?" scrive lui "Okay, a domani <3" poi blocco il cellulare. La lavatrice suona, segno che ha finito e corro a mettere tutti i panni nell'asciugatrice. Mi siedo sul mio letto e apro facebook. 5 richieste d'amicizia. Apro la casella e vedo che i ragazzi mi hanno chiesto l'amicizia. Le accetto tutte, anche quella di Ash. La quinta e ultima è di Matteo. La rifiuto ed inizio a girare per la home. Dopo circa un quarto d'ora spengo il computer. Ancora non è tornato nessuno a casa. mi sto annoiando a morte così mando un messaggio a Calum : "ehy :3 che fai?" dopo due secondi mi risponde "Mi annoio ahah tu?" "Anche io ahah sono a casa da sola e non ho niente da fare..." gli scrivo io. "Neanche io... quasi quasi mi metto a dormire ;)" "Ancora?! ahah non hai dormito abbastanza prima? Sai che sembri un panda mentre dormi?! ahah" gli scrivo "ahah grazie ma... mi stavi fissando mentre dormivo? o.O ahahah" "hai ragione... però eri troppo.. pandoso... ahahah non potevo non guardarti ahahah" "Okok unicorno io devo andare... finalmente è pronta la ceeeenaaaaaaa!! a domani <3" "ok a domani <3" guardo l'ora: sono le 19:55 e ancora non è tornato nessuno. Decido di mandare un messaggio a mia madre "dove siete?!" "Ad un compleanno... non te lo avevo detto?" se te lo chiedo allora no... "no... a che ora tornate?" "Non lo so credo tra un'oretta. Se hai fame puoi cucinarti qualcosa e poi andare a letto" "ok" così scendo di sotto ed apro il frigo. Mi faccio un panino e lo vado a mangiare in camera. Tra un boccone e l'altro cerco qualcosa da mettermi domani mattina. Alla fine tiro fuori un paio di jeans chiari ed uan maglietta azzurra a maniche lunghe. Prendo i vestiti e li poggio sulla sedia davanti alla scrivania. Finisco il panino e vado a letto.

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora